Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Acquisto TV LED 37'' 100hz e consiglio su UE37D5000

Salve a tutti,
    mi ritrovo a dover comprare un TV/monitor per la mia stanza. Le specifiche sono le seguenti:

- Full HD
    - distanza tv - divano 230cm
    - larghezza massima non superiore i 95cm
    - 100hz (io ho visto solo quelli con algoritmo "clear motion" di samsung e sono uno spettacolo)
    - fonti collegate: Sky HD, console, mediaplayer per visione mkv e blueray.
    -budget 600Euro

Secondo la mia opinione, per la grandezza ero portato verso un 37'' e come tipo di tecnologia quella LED (perchè è l'unica che ho visto ad utilizzare i 100hz, non so come sia sugli LCD).
    Ho trovato RICONDIZIONATO ma in garanzia per 2 anni un Samsung UE37D5000 per 439€ (nuovo 512€). Sul forum qualcuno parla che la serie d5000 non ha il "vero" 100hz ma è solo "interpolato", cosa che per me sembra strana ma che chiedo qui conferma se sia possibile.
    Se ci sono altre marche, altre sigle ben venga. Sono qui che aspetto un vostro aiuto.

visto oggi il 40' analogo (sempre D5000) in esposizione, con contenuto tv hd...mah stavo pensando all'acquisto , hanno un bel design dalla cornice sottile, come qualità cromatica e nitidezza nel movimento diciamo un passo sopra gli equivalenti LG e uno sotto i Panasonic (serie 37e3e a confronto) .. ho notato che ci sono anche i modelli D5500 che hanno la funzione smart tv con tutte quelle opzioni che poi non so quanto uno usa, credo sia una buona scelta per una tv onesta dal buon design e senza pretese allucinanti..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •