Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Smile Quale tv per godersi al meglio le partite su sky?

Per esigenze di famiglia (diventa più numerosa) devo acquistare una tv (da posizionare nello studio) per vedere in pace le partite su sky.
    Quale tecnologia mi consigliate?
    La previsione di spesa è sui 1000 euro; sono posizionato a circa 2 metri dal futuro schermo che dovrebbe aver una larghezza massima di 100-102cm.
    Se qlc mi aiuta lo ringrazio in anticipo e lo prego di non entrare troppo nei dettagli specifici tecnologici nei quali mi perderei; l'uso è 2-3 partite a settimana, quando in casa trionfano i cartoons!!
    grazieeeeeeeeeee

Nessuna risposta!!!
    Ho cercato tra le molte discussioni ma non trovo risposta.... qualche anima pia può aiutarmi!!
    grazie in anticipo

Per lo spazio che hai solo un 42 puoi scegliere e attualmente a mio avviso se vuoi un immagine piu naturale possibile non puoi che scegliere plasma. Attualmente però l'unico produttore che produce 42 full hd è panasonic. Dovresti però vederlo di persona e provarlo bene per non incorrere in qualche esemplare difettoso. Se ti sposti su un 50 pollici allora puoi considerare anche samsung con il suo 51d6900 e lg che non ricordo il modello.

Grazie per la cortese risposta!!!
    quindi mi consigli un plasma Panasonic TX-P42VT30E ; leggendo fra i vari forum si fa riferimento ad aloni verdi .... come potrei riconoscere tale malfunzionamento, dal vivo presso un cc, considerato che sono un profano?
    Grazie e spero di non abusare della tua pazienza!!

guarda per le partite da 2 metri ti basterebbe un lcd da 32 hdready samsung 32D450, i panasonic non sono il top per i segnali interllacciati, se sali di polliciaggio 37 o 40 sempre samsung guarda che modelli trovi a quel prezzo.

evi scaricare il video dei granchi ( di pirati dei caraibi ) postato da roby7108 , lo trovi qui:
    http://www.megaupload.com/?d=0H4FEX9E

è una parte del film , se quando appaiono i granchi vedi aloni verdi ,allora lascia stare .

ps comunque anche il gt è un ottimo tv ( ovviamente senza aloni ), o comunque considera anche samsung e lg, il consiglio e di andare a vederli di persona, solo i tuooi occhi saranno i migliori giudici

Ciao scusami, questi aloni verdi si notano nella prima accensione del tv, o saltano fuori con il tempo?
    grazie

li noterai subito

Citazione Originariamente scritto da FIREF00X
    evi scaricare il video dei granchi ( di pirati dei caraibi ) postato da roby7108 , lo trovi qui:
    http://www.megaupload.com/?d=0H4FEX9E

è una parte del film , se quando appaiono i granchi vedi aloni verdi ,allora lascia stare .

ps comunque anche il gt è un ottimo tv ( ovviamente senza aloni ), o comunque considera anche samsung e lg, il consiglio e di andare a vederli di persona, solo i tuooi occhi saranno i migliori giudici
    Posso avere gli estremi del gt? Non trovo informazioni al riguardo e non trovo il prezzo.
    panasonic il top o non il top? Per le partite dicono sia meglio il plasma del lcd, così ho capito dopo 3 giorni di lettura; aiutooooooooooo!!!

Bene, avrei deciso per il pana TX-P42GT30, l'unico che misura 993 x 649 x 320 mm; sinceramente avrei anche rinunciato al 3d , mala serie non 3 è più lunga.
    Grazie per la consulenza fornita e se volete datemi altri consigli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •