Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio urgente tra questi LED 40...

Ciao a tutti, ho trovato queste offerte per i seguenti LED 40 e 42:

Toshiba 40WL768 - 799 euro.
    Philips 40PFL8605M - 799 euro.
    Samsung UE40D6000 - 749 euro.
    Panasonic TXL42e30 - 799 euro.

L'utilizzo è TV normale, qualche film in HD e gaming. Quale vi sembra migliore per l'utilizzo che ne devo fare e a prescindere dall'utilizzo, come rapporto qualità / prezzo? Grazie mille in anticipo!!!
    Ultima modifica di Palmato; 29-08-2011 alle 16:25

Please help !!!

a sentimento, per me il toshiba
    Marco

Qua purtroppo il sentimento conta poco , la tv devi prenderla che si veda bene.Ti posso assicurare che il Philips e' il primo che scarterei ,la serie 7 ,vista e rivista e nei centri commerciali ha un nero che e' grigio e lo scaling non e' dei migliori e lette diverse reviews su vari siti competenti quali avforumx e digitalversux ne parlano cosi' cosi, anche il toshiba non prende un granche' di voti nelle recensioni (3 stelle su 5 massimo per tutte e 2 le tv).punterei sulla serieta' e professionalita' Panasonic (posseggo un plasma) o sul Samsung (ne ho avuti 3) che anche con i segnali SD da il meglio rispetto alle altre tv da te citate . Sia il Pana che il Samsung hanno recensioni migliori del modello Toshiba e Philips da te citati . Buon acquisto
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

Tra il Panasonic ed il Samsung come NERO meglio il Samsung , come qualita' di immagine seppur diversa (piu' razor e definito il Samsung , piu' dolce e caldo il Panasonic) hanno tutti e 2 un'ottima qualita'

Citazione Originariamente scritto da AV1970
    Qua purtroppo il sentimento conta poco , la tv devi prenderla che si veda bene.Ti posso assicurare che il Philips e' il primo che scarterei ,la serie 7 ,vista e rivista e nei centri commerciali ha un nero che e' grigio e lo scaling non e' dei migliori e lette diverse reviews su vari siti competenti quali avforumx e digitalversux ne parlano cosi' cosi, anche il toshiba non prende un granche' di voti nelle recensioni (3 stelle su 5 massimo per tutte e 2 le tv).punterei sulla serieta' e professionalita' Panasonic (posseggo un plasma) o sul Samsung (ne ho avuti 3) che anche con i segnali SD da il meglio rispetto alle altre tv da te citate . Sia il Pana che il Samsung hanno recensioni migliori del modello Toshiba e Philips da te citati . Buon acquisto
    Ciao, grazie per la specifica, scusa ma avevo sbagliato sigla (mi sono accorto leggendo la tua risposta) e ho corretto nel msg originale...il Philips è il 40PFL8605M...non so se questo cambi però qualcosa nelle considerazioni che hai fatto. Ciao e grazie.

Scusa AV1970, invece i 40'' led sony quelli con il vetro di protezione come sono? Premetto che sono un panasonic dipendente, la mia intenzione era di prendere il 42'' GT30 ma visto i problemi come da topic degli aloni verdi, dovro' orientarmi su altro.....
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da max68first
    Scusa AV1970, invece i 40'' led sony quelli con il vetro di protezione come sono? Premetto che sono un panasonic dipendente, la mia intenzione era di prendere il 42'' GT30 ma visto i problemi come da topic degli aloni verdi, dovro' orientarmi su altro.....
    Grazie
    Scusa, ti spiace aprire un topic tuo evitando di spammare questo dove chiedo consigli specifici tra quelli elencati? Grazie...

Citazione Originariamente scritto da Palmato
    Scusa, ti spiace aprire un topic tuo evitando di spammare questo dove chiedo consigli specifici tra quelli elencati? Grazie...
    Sorry...

allora ieri volevo aggiungere che del Philips si salvano solo i modelli di piccolo polliciaggio fino a 26 pollici a mio avviso e poi ovviamente le regine serie "8" e "9" che hanno una qualita' di immagine molto molto buona , e' una questione pero' di gusti , ti consiglierei il Philips serie 8 di andarlo prima a vedere a fianco dei gia' citati Samsung e Panasonic , quindi direi di guardarti questi modelli che come recensioni vai sul sicuro sono tutti ottimi prodotti di alta qualita'-prezzo per quello che vuoi spendere te , potrebbe pero' piacerti o meno al tuo occhio un modello piuttosto che un altro . Ricapitolando :

--Philips serie 8 e 9 (immagini razor e definite) un po cari
    --Samsung dalla serie 6 in su (immagini razor e definite)
    --Il panasonic che hai indicato te (immagini morbide e calde)
    --aggiungerei LG 42lw570 o 650 (ma costano un pochino),li ho visti ,sono favolosi , recensioni al top , prezzo un po altino se non becchi l'offerta, non sono riuscito a capire se puntato sul morbido o sul razor ma conoscendo le coreane potrebbero essere piu' sul razor.
    --Sony 40nx720 (immagini morbide e calde)ma caro, o quello che ho in firma del 2010 40nx710 , ottimo in hd , colori naturali, pecca un pochino sul SD , design da favola ,qualita' costruttiva eccelsa.

Evita toshiba e sharp per favore . Se poi vuoi un plasma 42 vai dritto su panasonic serie G30 o meglio ancora VT30 , se poi vuoi spendere meno trovi il VT20 al prezzo di 800 euro online.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •