Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio Acquisto 37"

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Consiglio Acquisto 37"


    Ciao a tutti!
    è da un po' di tempo che sto pensando di cambiare TV, con un piccolo problema: non me ne intendo per niente!
    girando per i negozi ho visto un sacco di TV diverse ma prima di sbagliare volevo chiedere un aiuto a chi se ne intende, e allora eccomi qua
    Inanzitutto sarei orientato verso un 37" visto lo spazio disponibile.
    La TV verrebbe usata principalmente per sky e per il gaming (playstaiton 3), saltuariamente ci guarderei qualche blu-ray.
    Il budget di spesa è 800 euro.
    leggendo sul web ho scoperto che una buona tv per il gaming non deve avere input lag alta e avere tempi di risposta anch'essi non elevati.
    il problema è che non sempre nelle specifiche tecniche trovo scritto questi valori (mi pare di non averli quasi mai visti nei negozi!)
    L'altro giorno mi ero interessato al Sony KDL-37EX521 e al Samsung 37D5500 che ho visto in un negozio. Sapreste dirmi se sono buoni e convenienti o se c'è di meglio sul mercato sempre restando nel budget di 800 euro?
    Grazie per l'aiuto e soprattutto per la pazienza

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    22
    Ciao,
    prova a vedere se questo articolo ti aiuta a capire meglio su cosa orientarti...
    http://www.dday.it/redazione/3298/DD...ione-2011.html

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3
    grazie mille per il link!
    mi sono orientato su un Panasonic TX-L37E30E. Secondo voi rappresente una buona scelta oltre che per il gaming anche per tutto il resto (tv e blu ray)? grazie per l'aiuto e se consigliate altri televisori sono pronto ad ascoltarvi

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    22
    Io personalmente l'ho visto in un cc insieme ad un philips 37pfl8605m,erano fantastici con blu ray di Transformer 2.
    Oltre questi 2 ti direi di vedere anche il sony ma gli altri tipo samsung o lg mi hanno un pò deluso...
    Prova a farti qualche giro nei negozi di elettronica e fatti un'idea....

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3
    alla fine vedendoli mi sn deciso per il panasonic, grazie per l'aiuto

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    22

    di niente....buona visione!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •