Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Regalo TV

Regalo TV

Salve a tutti.
    Tra pochi giorni sarà il mio compleanno, e i parenti hanno deciso di farmi un regalo "collettivo": un nuovo televisore (anche perché il vecchio apparecchio l'ho riciclato con un decoder per i miei genitori nella casa delle vacanze). Ora, limiti ed uso:
    • budget 800-1000 €. (meglio verso il basso).
    • visione da due punti: il primo a poco più di 2 mt. dissassato di circa 30° rispetto al frontale; il secondo a poco più di 3 mt. dritto di fronte.
    • uso: no 3D; no HD, almeno per il momento; circa 60% DVD, soprattutto vecchi film e vecchie serie TV spesso in bianco e nero, 20% DTT SD libero, 20% computer con collegamento D-SUB (no videogiochi).
    • Il DTT e parte dei DVD li vedrei dalla posizione più lontana, il computer ed il resto dei DVD da quella più vicina.
    • audio: la momento per forza quello integrato o al massimo cuffie, in futuro forse riesco a riciclare un vecchio impianto hi-fi Pioneer e a collegarlo.

Ho trovato in un negozio vicino a casa un Panasonic Viera G30 da 42" in offerta a 810 €., che ne dite?
    Aspetto fiducioso consigli, grazie...

Citazione Originariamente scritto da Silverain
    Ho trovato in un negozio vicino a casa un Panasonic Viera G30 da 42" in offerta a 810 €., che ne dite?

il modello è buono, ma se lo compri on-line risparmi circa 100€

Grazie, infatti dando un'occhiata in rete ho visto anch'io che quella è più o meno la cifra che è possibile risparmiare.
    Però, siccome non lo pagherò io e si tratta del negozio "di fiducia" dei miei genitori e loro preferiscono vedere dal vivo, diciamo che non è una discriminante.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •