|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Regalo TV
-
21-07-2011, 08:14 #1
Junior Member
Regalo TV
Salve a tutti.
Tra pochi giorni sarà il mio compleanno, e i parenti hanno deciso di farmi un regalo "collettivo": un nuovo televisore (anche perché il vecchio apparecchio l'ho riciclato con un decoder per i miei genitori nella casa delle vacanze). Ora, limiti ed uso:
- budget 800-1000 €. (meglio verso il basso).
- visione da due punti: il primo a poco più di 2 mt. dissassato di circa 30° rispetto al frontale; il secondo a poco più di 3 mt. dritto di fronte.
- uso: no 3D; no HD, almeno per il momento; circa 60% DVD, soprattutto vecchi film e vecchie serie TV spesso in bianco e nero, 20% DTT SD libero, 20% computer con collegamento D-SUB (no videogiochi).
- Il DTT e parte dei DVD li vedrei dalla posizione più lontana, il computer ed il resto dei DVD da quella più vicina.
- audio: la momento per forza quello integrato o al massimo cuffie, in futuro forse riesco a riciclare un vecchio impianto hi-fi Pioneer e a collegarlo.
Ho trovato in un negozio vicino a casa un Panasonic Viera G30 da 42" in offerta a 810 €., che ne dite?
Aspetto fiducioso consigli, grazie...
-
21-07-2011, 09:45 #2
Member
Originariamente scritto da Silverain
il modello è buono, ma se lo compri on-line risparmi circa 100€
-
21-07-2011, 13:48 #3
Junior Member
Grazie, infatti dando un'occhiata in rete ho visto anch'io che quella è più o meno la cifra che è possibile risparmiare.
Però, siccome non lo pagherò io e si tratta del negozio "di fiducia" dei miei genitori e loro preferiscono vedere dal vivo, diciamo che non è una discriminante.