Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 42" da prendere

Quale 42" da prendere?

Ho bisogno di un consiglio per una nuova tv 42" all'incirca.
    Come budget posso spendere fino a 500€, se il costo è minore è meglio, ma se con 500€ devo prendere una tv che è molto meglio di una di 400 allora preferisco spendere tutto il budget a mia disposizione.
    L'uso sarà diviso tra sky sd/hd (soprattutto calcio) e ps3 tra film e giochi in hd.
    plasma e lcd/led non so, consigliatemi voi.
    Ultima modifica di Crashland; 17-07-2011 alle 17:38

Tutti al mare??

samsung 40D5000 ma va leggermente fuori budget,550€ online(o 515€ su un sito ma devi aspettare 3 settimane).Ottimo per il tuo utilizzo.Di meglio non saprei consigliarti.

515 parli del negozio del peperoncino vero?
    Che ne dici invece dei plasma HD-Ready?
    Parlo dei modelli tipo:
    Panasonic 42C3/CX3
    LG 42PT353A
    Samsung PS43D450
    Panasonic TX-P42X20
    Oppure stavo vedendo il Plasma Full-HD Panasonic 42S30
    Mi scrivi qualè il migliore per il mio utilizzo facendomi capire il perchè, usando un linguaggio semplice?
    Ti ringrazio intanto!
    Ultima modifica di Crashland; 17-07-2011 alle 21:44

Un hdready è sconsigliabile se dovrai vedere materiale a 1080p quindi anche se non conosco gli hdready da te citati te li sconsiglio a priori.
    L's30 con i suoi 600hz sarebbe sicuramente migliore del d5000 come fluidità d'immagine(utile per giochi e sport) e anche come tempo di risposta(input lag) é ottimo.
    Se ce la fai con il budget vai con l's30.ricordati di attivare la funzione orbiter per evitare il problema ritenzione(immagini statiche che potrebbero rimanere impresse sullo schermo se lasciate per lunghi periodi).
    Mi raccomando di stare sotto i 2 metri di distanza dalla tv per godere dei vantaggi dell'hd.
    Ultima modifica di rufy86; 17-07-2011 alle 21:53

Citazione Originariamente scritto da rufy86
    Un hdready è sconsigliabile se dovrai vedere materiale a 1080p quindi anche se non conosco gli hdready da te citati te li sconsiglio a priori.
    L's30 con i suoi 600hz sarebbe sicuramente migliore del d5000 come fluidità d'immagine(utile per giochi e sport) e anche come tempo di risposta(input lag) é ottimo.
    Se ce la fai con il budget vai con l's30.ricordati di attivare la funzione orbiter per evitare il problema ritenzione(immagini statiche che potrebbero rimanere impresse sullo schermo se lasciate per lunghi periodi).
    Mi raccomando di stare sotto i 2 metri di distanza dalla tv per godere dei vantaggi dell'hd.
    In realtà non utilizzerei nessuna fonte a 1080p, skyhd trasmette a 720p se non dico una fesseria, e anche come giochi ps3 sono quasi tutti a 720p, anche come film guardo massimo mkv a 720p.
    Ah, questo prenderebbe il posto del plasma LG 32PG6000 che lo sposterei in camera.
    Come distanza, in base a dove mi siedo, varia da 1.5mt, 2.5mt (maggiormente) a 3mt
    @edit
    Non avevo visto bene il prezzo... difficilmente potrò arrivare all's30...
    Nel caso degli hd-ready quale consigli?
    Ultima modifica di Crashland; 17-07-2011 alle 23:28

di hdready ormai non se ne parla più dato che i fullhd sono arrivati alla stessa qualità.Il fatto che non se ne parli rende difficile trovare dati e considerazione sulla qualità del tv.
    In definitiva non saprei proprio che consigliarti ma posso dirti che con il 40D5000 faresti un ottimo acquisto(aspetta un pochino e vedi se il prezzo scende o che ci sia la disponibilità dal peperoncino.
    In alternativa aspetta altri consigli.

Ok vedrò un pò, intanto cerco di andare a vedere il 40d5000 da qualche parte per farmi un idea.
    Gentilissimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •