Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Samsung PS58C650 e PS58C6500TP

Salve ragazzi!
    Ho visto in offerta il Samsung PS58C650 a 1190€.. dite che è una buona tv? Sono andato ad informarmi sul sito della samsung, ma l'unico che ho trovato che aveva il nome simile era PS58C6500TP.. Sapete se ci sono differenze?
    L'uso maggiore che ne dovrei fare è film e tv digitale..

Grazie anticipatamente!

Nessuno è a conoscenza di questa tv?

Forse la differenza tra PS58C650 e PS58C6500TP è solo un errore di battitura dei commessi??

uppino.. è impossibile che nessuno ne sa niente..
    Almeno sapete indicarmi un modello sui 55 pollici che non vada oltre i 1200 e che abbia buona qualita?

purtroppo non conosco i plasma da te citati e un 55" pollici a 1200 che abbia recensioni e riscontri positivi e proprio difficile trovarlo.
    una domanda:qual'è la tua distanza di visione?perchè se riesci a stare sotto i 3 metri ti consiglierei il plasma 2011 51D6900 della samsung che viene 1020€ online ed è ottimo per il tuo utilizzo.Altro non so dirti,mi dispiace.

Grazie mille dell'info.. La distanza dalla tv è circa 4 m, ma di sicuro non comprerò un 85 pollici, 50-55 sono piu che sufficenti.. il budget è quello che è, non mi interessa il 3d, e mi stuzzica il led.. voi che consigliate?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •