Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

pana v20 o s30 o s20?90% consolle

Raga cosa cambia tra i 3 ?input lag?qualità video con bluray?io ora ho un lcd samsung c750 ma ha un ritardo pazzesco nei giochi.....prima avevo il pana s10 ed ero.contentissimo

se è solo per giocare prendi S20 ha l'input bassissimo...se vai nel topic ufficiale del modello troverai tanti commenti positivi di saiojitsu sull'argomento
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Anche bluray ma nn penso che l s20 sia poi coai peggio degli altri due....come nn penso che gli altri abbiano poi l input molto piu alto del s20....complessivamente come anche mediaplyer integrato ecc qual è il migliore?mi piacerebbe avere un player inegrato che legga gli mkv1080

i panasonic 2010 non hanno la funzione orbiter.senza questa funzione potresti incorrere nel problema ritenzione(immagini statiche che potrebbero imprimersi sullo schermo se lasciate per lungo tempo).siccome c'è qualcuno a cui è capitato questo problema e per i giochi è meglio averla questa funzione io ti consiglierei di puntare sulla linea 2011.Dato che hai preso in considerazione la serie v20,con lo stesso costo all'incirca ti prendi la serie 2011 G30.

da quanti pollici ti serve?qual'è la tua distanza di visione?quanto puoi spendere al massimo?

V20 è 2010?s30 invece?sn sui 600/699 cm cifra...e v20 e s30 li ho trovati...mentre g30 899

ho fatto riferimento al mercato online senza consultare quello dei centri commerciali,mi scuso.
    Io ti consiglierei di comprare online,il 42G30 si trova a 730€.Se ti serve aiuto su dove comprare online fammelo sapere che ti lascio il link in privato.

Si grazie attendo il link...cnq dei due da me citati immagino che l.s30 sia 2011 ,ma il v20 ha il neodp!l s30 no
    p.s prima devo vendere il mio c750

in effetti il 42g30 sarebbe fantastico per le tue esigenze

Ma ls30 cos ha in neno dell G?quindi voi dite meglio la serie 30 anche se S piuttosto che il v20?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •