Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sony ex500 /ex520. Richiesta parere urgente

innanzitutto salve a tutti, scirvo per la prima votla su questo bel forum ma è da un pezzo che lo consulto per i miei acquisti.

A tal proposito, avevo ordinato online un 32" Sony ex500, sicuro della sua affidabilità e caratteristiche. Dopo una ventina di giorni, forse proprio per tentare di riparare a tale ritardo, mi è arrivato a casa un modello successivo, il Sony ex520.
    Ora, di questo modello purtroppo non riesco a trovare molte recensioni online, a differenza dell ex500.. ci sono varie differenze tra i due.. quest'ultimo (ex520) è edge led (cosa che mi interessa poco), ha qualche funzione legata ad internet in piu' (ma poco mi interessano) e un valore commerciale piu' elevato (150-200 eur).
    Quello che pero' non mi convince è il fatto che sia 50 hz, a differenza dell'ex500, che è 100 con il true motion. Non vorrei effetti scia.
    Uso il televisore 80% per guardare sky (compreso Hd) , 10% dvd, 10% ps3.

scheda tecnica EX500: http://it.bestshopping.com/technical...500AEP%7C.html

scheda tecnica EX520: http://it.bestshopping.com/technical...0EX520%7C.html

Vi chiedo un parere, avendo a disposizione 7 giorni per rendere eventualmente l'ex520 al fornitore. Grazie mille, un caro saluto

Non preoccuparti, ti è arrivato un Tv con un processore migliore, e inoltre a LED. Se non ci sono problemi di clouding tieni quello.

grazie per avermi risposto.
    In effetti la mia unica preoccupazione è che questo modello è 50 hz, io vedo molte partite e ho letto in giro che il 100 hz è migliore per tale uso, mentre il 50 puo presentare effetti scia ecc..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •