Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Sony ex500 /ex520. Richiesta parere urgente


    innanzitutto salve a tutti, scirvo per la prima votla su questo bel forum ma è da un pezzo che lo consulto per i miei acquisti.

    A tal proposito, avevo ordinato online un 32" Sony ex500, sicuro della sua affidabilità e caratteristiche. Dopo una ventina di giorni, forse proprio per tentare di riparare a tale ritardo, mi è arrivato a casa un modello successivo, il Sony ex520.
    Ora, di questo modello purtroppo non riesco a trovare molte recensioni online, a differenza dell ex500.. ci sono varie differenze tra i due.. quest'ultimo (ex520) è edge led (cosa che mi interessa poco), ha qualche funzione legata ad internet in piu' (ma poco mi interessano) e un valore commerciale piu' elevato (150-200 eur).
    Quello che pero' non mi convince è il fatto che sia 50 hz, a differenza dell'ex500, che è 100 con il true motion. Non vorrei effetti scia.
    Uso il televisore 80% per guardare sky (compreso Hd) , 10% dvd, 10% ps3.


    scheda tecnica EX500: http://it.bestshopping.com/technical...500AEP%7C.html

    scheda tecnica EX520: http://it.bestshopping.com/technical...0EX520%7C.html


    Vi chiedo un parere, avendo a disposizione 7 giorni per rendere eventualmente l'ex520 al fornitore. Grazie mille, un caro saluto

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    442
    Non preoccuparti, ti è arrivato un Tv con un processore migliore, e inoltre a LED. Se non ci sono problemi di clouding tieni quello.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    grazie per avermi risposto.
    In effetti la mia unica preoccupazione è che questo modello è 50 hz, io vedo molte partite e ho letto in giro che il 100 hz è migliore per tale uso, mentre il 50 puo presentare effetti scia ecc..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •