|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Acquistare TV online
-
04-07-2011, 19:58 #1
Junior Member
Acquistare TV online
Esistono molti siti che vendono TV ad ottimi prezzi. Quasi sempre questi televisori sono di importazione, non sono prodotti espressamente per l'Italia.
Vi vorrei chiedere se ci sono problemi, ad esempio con il decoder per ricevere i canali italiani. C'è l'ordinamento automatico come sui televisori ufficiali italiani? Ho letto su internet delle testimonianze discordanti.
-
04-07-2011, 20:02 #2
Non è detto, a livello di decoder possono esserci problemi di varia natura (mancanza dell'MHP se la tv in Italia ha il bollino gold ecc.), visto che ci possono essere differenze.
Nicola Zucchini Buriani
-
04-07-2011, 20:42 #3
Junior Member
Originariamente scritto da Onslaught
Ero tentato da questi siti, solo che ho paura di ritrovarmi un tv che non riceve tutti i canali del digitale terrestre.
Chi ha già acquistato da questi siti mi può dire se ha avuto problemi?
-
04-07-2011, 21:35 #4
Dipende anche dalla marca: alcuni produttori fanno differenze piuttosto nette tra un prodotto italiano e uno non italiano, generalmente, comunque, è piuttosto facile che i tempi di riparazione si dilatino (a volte non di poco), se il prodotto non è italiano (personalmente sono rimasto piuttosto scottato con un cellulare di importazione).
Nicola Zucchini Buriani