Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Aiuto x scelta LCD max 19''

ciao a tutti
    sto cercando un tv lcd massimo 19'' e possibilmente leggero perchè lo devo mettere sulla mia caravan

ho guardato un po' in giro ma le marche + conosciute partono + o - tutte da 19'' e da un peso di 4 - 5 kg
    (non so se è un info utile ma a me non serve che ci sia il decoder x il digitale integrato xchè lo uso solo con satellitare)

mi potete dare qualche consiglio considerando appunto le dimensioni/peso, il fatto che verrebbe usato poche settimane all'anno su una caravan e che quindi non ho bisogno di qualità esagerata

però non vorrei neanche comprare un prodotto che duri 1 anno e che poi sia da buttare

spero nei vostri consigli

grazie

ormai il decoder integrato lo hanno tutti e poi non è che togli un kilo senza decoder.., potresti cercare qualche fondo di magazzino o usati..
    oppure cerca tra i monitor/monitortv
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

il peso alla fine è quello,non cambierà molto.il problema è che per cercare un 19" si deve andare sui lcd,che sono vecchi e pesano comunque 4,5kg.
    Io ti consiglio di andare su un 22" led(i led fullhd partono da 22") samsung 22D5000 che essendo più leggere di un lcd pesa 4kg.impossibile scendere sensibilmente di meno.
    il prezzo del d5000 è di 262€ online e 330€ nei centri commerciali.La qualità è ottima.
    Ultima modifica di rufy86; 24-06-2011 alle 11:05

grazie delle risposte...
    proverò a guardare qualche monitor-tv
    mentre x il discorso del led non mi sembra il caso di avere un 22'' e sopratutto di spendere 300 e + € x usarla pochi giorni all'anno

grazie

ciao

mi avete fatto venire in mente una cosa...
    ma se io prendessi un monitor normale...non tv

che differenze ci sono fra un monitor ed una televisione ? a livello di qualità di immagine ecc
    visto che a me non serve ne il decoder ne altro visto che ci devo collegare un decoder tivusat

da quello che ho visto a pari dimensioni e prezzo pesano notevolmente meno
    Ultima modifica di Gobet; 24-06-2011 alle 19:55

oppure tornando alle normali tv...

ho trovato un telefunken TE 19880 D N9 - DVD
    che come peso non è buono 4.7kg però il prezzo si e ha il lettore dvd incorporato
    oppure telefunken TE16912 B 17 led slim buon prezzo e peso ottimo

poi ho trovato qualche modello dikom ad es Led TV T19 sempre a buon prezzo
    sapete come è ? fa schifo ?

grazie
    Ultima modifica di Gobet; 25-06-2011 alle 10:42

il monitor e basta deve avere l'entrata adatta al tuo dec-sat.
    e prob si sentirebbe un po' da schifo..

su quelle tv che dici è una questione di fortuna, se non durano conviene buttarle che sono irreparabili... però per i pochi giorni che la usi probabilmente sarebbero la scelta migliore.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

ok..grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •