Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sony 40hx800 o 40ex720

sony 40hx800 o 40ex720

ciao a tutti,

dato che oramai sono in crisi esistenziale ovviamente detto in tono scherzoso nonostante ci sia un pochino di verità...vorrei chiedervi un consiglio.

Sono indeciso tra questi due modelli di tv della Sony, molto indeciso.
    Vorrei aspettare a luglio il 40nx720 ma putroppo la tv mi servirebbe ora.

Che tv mi consigliate tra le due? Il budget è max 1000 euro; c'è chi mi ha detto che è migliore il 40hx800 per via del pannello anche se è un modello 2010 e c'è chi dice che invece è migliore il 40ex720 nonostante sia il modello base del 2011.
    Può essere che il modello base del 2011 sia migliore di tv di media-alta gamma del 2010?

Grazie a chi mi vorrà dare una mano a scegliere.
    Marco

In realtà l'EX720 è più o meno della fascia dell'HX800: in meno ha il deep black panel e il local dimming (anche se sull'HX800 non è che sia molto utile), come pro invece conta su processore video e Motionflow in versione rinnovata. Ti consiglierei quindi di buttarti sull'EX720 senza troppi dubbi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •