Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: HDTV x game e sky

HDTV x game e sky

buongiorno a tutti
    voglio delle dritte per una TV HD ready o full possibilmente PLASMA dai 40 pollici in su adatta al gaming e alla visione di sport con sky, ieri ho visitato un negozio di elettrodomestici e mi sono imbattuto in 3 TV PLASMA 50 pollici HD ready da 700 euro.. si vedeva benissimo e non sfiguravano assolutamente con gli altri monitor vicini dai prezzi ben più cari... il prezzo massimo che voglio spendere è 1000 euro... quindi in grassetto elenco le mie priorità

HD READY - full hd
    40 - 42 - 47 - 50 pollici
    PLASMA - led - lcd
    600 - 700 - 800 - 900 - 1000 EURO MAX
    visione XBOX360 - SKY - digitale terrestre - connessione internet -

grazie

io consiglio il plasma panasonic 46G30 a 907€ online.Ottimo per tutti gli usi, ma non è 3d.

tu a me che consigli? no plasma, voglio qualità superba visiva e lag inesistenza quasi max 30 lag va bene

Citazione Originariamente scritto da rufy86
    io consiglio il plasma panasonic 46G30 a 907€ online.Ottimo per tutti gli usi, ma non è 3d.
    in negozio o anche su siti specializzati a quel prezzo?

Sui negozi online stà a 907€ mentre da mediaw...d stà a 999€(almeno così leggo dal loro sito).

l'hai vista? si vede bene? tutte le info che mi puoi dare su quel PLASMA sono bene accette, grazie

E' un ottimo tv per quella fascia di prezzo,si vede benissimo in hd e se la cava anche in sd.purtroppo nei centri commerciali è impossibile considerare un ottimo prodotto i plasma dato che queste tv con fonti di luce così intense come quelle dei centri commerciali non rendono al meglio.Per il mix gaming/qualità non credo ci sia di meglio.il salto di qualità lo fai con 42VT30(però avresti meno pollici)che viene 1370€.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •