Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Plasma panasonic Vt30 - plasma Samsung 64'

Salve a tutti, questa è la mia situazione: a parità di prezzo(più o meno), aspettereste il Vt30 55' o prendereste il 64' d8000 Samsung? Tra i due pannelli c'è molta differenza a livello di qualità? Grazie

Smile Por que?

Non mi aiuta nessuno??

Interessa anche, ho lo stesso cruccio.

Io mi sono orientato più verso il Sammy per due motivi, il primo è che 9" in più sono quasi 23 cm di aumento diagonale, e non sono pochi per niente!!

E anche se il Panasonic si vede meglio o ha neri migliori, non credo di avere l'occhio per apprezzare le differenze o i difetti amenochè qualcuno di più esperto me li possa far notare.

Tu che valutazioni hai fatto fino adesso? Che distanza di visione hai? Con che segnali utilizzeresti il televisiore?

se ne parla qui

... e anche qui

... si vede che l'argomento è sentito, i topic proliferano
    Ultima modifica di rosmarc; 29-04-2011 alle 13:51

Dubbi..

Innanzitutto, grazie per la tua interessante risposta. La tv dista 3m dal divano circa,lo utilizzerei sia x giocare che x film che x SKY hd... Al saturn mi hanno attaccato il D8000 con il segnale SKY e ti dirò era molto bello, pare sia chiaro che Pana sia meglio ma è altrettanto vero che sammy sia un plasma di grande livello con 9' in più.. Che dire, più ci penso e più sono indeciso,tu come la vedi? Senza considerare che non ci sono date di uscita x il vt30 55'...

Maggio-giugno per il 55VT30.
    Nicola Zucchini Buriani

Secondo me un bel d8000 da 64", regge bene il confronto.

Di sicuro, se si prendono entrambi, li si regolano perfettamente e li si mettono uno di fianco all'altro, si noteranno delle pecche del Samsung rispetto al Panasonic.

Ma è anche vero che io uno di fianco all'atro non li avrò mai, non so nemmeno regolarli ad hoc e sicurametne non utilizzerò sempre e solo segnali HD, anzi vorrei un televisore a 360 gradi.

A parità di polliciaggio (65 contro 64) il Panasonic costa 1000 euro in più, e non sono sicuro di poter apprezzare appieno quelle differenze che fanno pendere la bilancia dalla parte di Panasonic. In più il 65 Pana deve ancora uscire, il Samsung è già disponibile.

Non credo che il Samsung sia il migliore in assoluto, ma forse è il migliore per le mie esigenze. Le ultime cose che voglio valutare è l'assistenza e la dotazione. Tu hai quanche info in merito?

Alex

Io prenderei in considerazione anche un altro aspetto, ossia quello dell'affidabilità e dell'assistenza.
    Posseggo attualmente 6 tv (distribuiti tra due case ed un camper), 2 sono Samsung (1 lcd 32" ed un plasma 50"), 2 LG (2 lcd da 19" e da 22") ed altri 2 Panasonic (plasma 50" e 46").
    Glu unici che sono finiti in assistenza entro 2 anni dall'acquisto sono stati i Samsung ed in un caso se lo sono tenuto due mesi!!!
    Lo so che la mia esperienza non fa statistica ma può essere uno spunto in più.
    Buona scelta.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

È dura..

Grazie Claudio e ciao Alex, io credo che, sempre che esca a breve,(Panasonic mi dice che già dalla prossima settimana è ordinabile,vedremo...) prenderó il vt30. Il motivo? Nessuno in particolare, poi mi trovo in un momento che cambio idea ogni giorno, tra un po' impazzisco!!! :-)

Il VT30 è ordinabile da ora, certo non il 55".
    Nicola Zucchini Buriani

55'

La sede panasonic mi dice che tra poco, entro una decina di giorni, sarà ordinabile e quindi acquistabile il vt30 55'. Credi che sia inverosimile? Hai news differenti?

io ho ordinato ieri il vt 30 50 pollici, consegna prevista settimana prossima, per il 55 mi hanno detto che si sa ancora poco però almeno 30gg in più....
    VPR Sony VPLVW590 - telo screenline inceiling tensioned 2mt tela microforata - TV Panasonic TX-P50VT30 - Ampli Anthem MRX740 - Diffusori: Frontali L/R Waterfall hurricane sat, Centrale Waterfall elora, Posteriori Gallo a'diva - Subwoofer Klipsch 120sw - B&W ASW608 - Sorgenti video Panasonic DMP-BDT570, Apple TV 4K Sorgenti audio Matrantz CD6002, Nuvo P300

A che prezzo si trovano online? quale venditore è affidabile?

A me il 55" non risulta in uscita a brevissimo, fine maggio almeno.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •