Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Samsung Panasonic 2011

Samsung Panasonic 2011

Domanda secca per una nuova discussione:
    Per i plasma 2011...meglio Samsung o Panasonic?
    D8000 o gt30 (in attesa del vt)?

Questa domanda è stata fatta almeno 100 volte, cmq come tutti sanno Panasonic è l'azienda che piu investe sulla tecnologia plasma al momento, quindi trai tu le conclusioni....

e questo cosa comporta di grazia?
    Mi pare che ci investe ma ha le sue bellissime rogne nn risolte ancora ( aggiungendone poi qualcuna nuova a onor del vero ) quindi ben lontano dallo spadroneggiare in questo settore...pensa come so messi hehe
    Occhio che i paraocchi per forza nn sempre fanno bene eh e' solo un consiglio...

domanda ancora prematura
    del D8000 si sà poco o nulla e i Panasonic GT30/VT30 sono ancora tutti da scoprire e capire
    inoltre ci sono anche gli LG che potrebbero dire la loro
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Sono d'accordo Gix, poi ci sono già abbastanza discussioni aperte sui tv in questione.

Per ora l'unico possessore del forum di Samsung d8000 ne parla benissimo.
    I vari possessori di Panasonic GT30 lamentano Fluttuazioni e Banding, aggiungono ad onor del vero che a parte i difettucci il TV è bellissimo, a parte di difettucci.

come dice anche debuttante ci sono già molteplici discussioni sugli stessi argomenti...non è per qualcosa nei confronti di gio82pac ma io chiuderei la discussione quà...poi ognuno è libero di scriverci o meno ci mancherebbe
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

ci sono varie discussioni ma non una nella quale si possa confrontare samsung e panasonic, certo che se invece si comincia a scrivere anche qui
    tutto ciò che rigurarda i difettucci e solo quelli di panasonic allora sarebbe effettivamente un tread di troppo

Ok, per me si può chiudere. Ma una discussione in cui confrontare una per una le varie caratteristiche non sarebbe male.

ma nulla vieta di continuare a postare quà...il mio era solo un suggerimento dato che dei panasonic se ne parla in tantissimi post e già il discorso è difficile da seguire ed è tutto spezzettato...
    anche perchè il titolo è specifico al confronto tra Samsung e Panasonic ma all'interno delle due case ci sono tanti modelli, quindi bisognerebbe vedere il confronto su quali modelli viene fatto
    se, come auspicato da te e precisato da Max, il thread viene utilizzato per fare un sano raffronto tra i due brand senza svalicare troppo non può che essere utile...
    poi io non sono un moderatore quindi quello che dico vale al riguardo vale poco o niente

Io che ho intenzione di comprare un tv e non sono un fanboy di nessuno,
    cerco semplicemente di capire chi più si merita i mei risparmi,
    mi sono fatto un opinione.
    Il panasonic vedendolo nei cc (GT) mi sembra molto bello, sia esteticamente
    che qualitativamente, e quello che ho visto io era out of the box,
    purtroppo tutti coloro che lo hanno potuto provare lamentano difetti
    alcuni risolvibili, ad esempio il bug dei 50Hz si risolve attivando IFC su medio, altri invece sembra che dovremo accettarli e conviverci
    tipo i fb vari...

Il samsung invece marco, che l'ha comprato, non ha fatto notare problemi, lui ne è entusiasta.

Uno nella mia situazione è portato dunque a scegliere samsung, visto che
    non accetterei mai un tv che so che fluttua, cioè starei a controllare i cambiamenti di luminosità piuttosto che seguire la trama del film, lo so, sono fatto così..
    e qual'ora li trovassi mi incazzerei come una serpe.

E' vero che dicono guarda con i tuoi occhi e scegli, ma che devo guardare che tanto dicono che nei cc non si può vedere la qualità di un pannello??
    Mi pare un cane che si morde la coda...
    Certo è che al momento se riuscissi a trovarlo da mw probabilmente
    mi prenderei un sammy d8000 e festa finita.

Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    E' vero che dicono guarda con i tuoi occhi e scegli, ma che devo guardare che tanto dicono che nei cc non si può vedere la qualità di un pannello??
    parole sante

Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    Certo è che al momento se riuscissi a trovarlo da mw probabilmente
    mi prenderei un sammy d8000 e festa finita.
    Concordo. Anche io mi ritrovo nella stessa situazione. Purtroppo non ho ancora trovato nei vari cc entrambi i televisori per un confronto visivo.

Ecco gio è quello che ho scritto anche io.
    Se li trovo entrambi e vedo che uno dei due fa schifo ho mezzi di paragone??

Magari uno dei due è regolato di merda e l'altro invece settato bene.
    Per questo che che se ne dica le recensioni servono. almeno sono oggettive.
    Cioè ti dicono quale dei due secondo una sonda ha il nero migliore ecc...
    che poi a me del nero non me ne frega nulla, quello che vedo nei cc è già più che buono per me.
    Quindi alla fine ciò che sto mettendo sul piatto della bilancia è:
    Panasonic con problemi vs Samsung senza problemi.

se dovessi basarmi su quello che vedo e ho visto nei cc non avrei mai comprato un plasma e avrei il mio bel led della samsung nella saletta

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •