Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 1° TV!!

1° TV!!

Salve a tutti!!

Sono nuovo del forum, mi chiamo andrea ed è qualche settimana che vi sto leggendo..complimenti a tutti per il livello di competenza medio che è molto elevato tra gli assidui!!

volevo un consiglio, in quanto vado a convivere con la mia ragazza ed in taverna abbiamo deciso di fare una stanza audio video..

sono indeciso riguardo alla scelta della tv ed ora vi espongo il quanto:

l'uso sarà diviso tra gioco con pc (50%) visione blu ray (30%) ed il restante visione di programmi sky, per lo più hd senza disdegnare le puntate su sd..

leggendo qua e la mi sono fatto un idea, ed ero quasi arrivato alla decisione del 40xv733 toshiba...ma poi oggi è arrivato il volantino di marco*olo e c'è il samsung p50c530 a 599 euri...so che è la fascia bassa di samsung, però da quanto ho capito i plasma hanno una qualità media d'immagine migliore..

così eccomi al vostro cospetto..cosa mi consigliate?

se avete altre idee sono tutte bene accette!!

Grazie per ora!!

Ps: in casa (dei miei genitori) attualmente ho un sony kdl-32s5600 di cui faccio lo stesso uso del nuovo..e in hd e gioco mi trovo bene..

50 pollici va benissimo se non hai pretese di visione va benissimo 2 volte. Prendilo !! ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •