Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Acquisto TV 55 pollici

Acquisto TV 55 pollici

Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare un tv da 55 pollici. Sono orientato sugli LCD Led ma non escludo il plasma.Il mio maggior desiderio è una visione ottimale e fluida di eventi calcistici.Che marca e soprattutto che specifico modello mi consigliereste? Ho sentito che con i 200 Hx di refresh rate le partite di calcio sono una meraviglia da vedere in salotto..

saluti

Specifica un budget, altrimenti diventa difficile consigliarti.
    Nicola Zucchini Buriani

hai ragione..il budget è non più di 2200 euro..
    ciao

L'acquisto è urgente, o puoi attendere un po'?
    Nicola Zucchini Buriani

posso attendere per 2 mesi direi...perchè??

io fino a stamattina ero nelle tue stesse codizioni (vedo spessissimo calcio)....un plasma sarebbe meglio indicato ma visti i consumi mi son buttato su un led.....dopo molte discussioni in questo forum e consigli ricevuti oggi pomeriggio ho preso su un toshiba 55wl753 (non mi interessa il 3d) e già stasera ho guardato un po di calcio dal satellite (non ho skj) e devo dire che don felice della scelta ma e' ancora presto per dare un consiglio piu' approfondito comunque un gran bel tv a prezzo in negozio davvero conveniente 1699 (si puo'?) e volendo mi davano skj per 6 mesi a 9€ ........buona scelta.......ciao

Citazione Originariamente scritto da danix
    posso attendere per 2 mesi direi...perchè??
    perchè escono nuovi modelli (2011) come ad esempio i sony che per via delle sue elttroniche si comportano molto bene con le immagini in movimento come sono gli eventi sportivi ,
    resta da vedere quanto incidera' la situazione giapponese sull'uscita dei prodotti nipponici

Esattamente per quel motivo .
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da biramarro
    perchè escono nuovi modelli (2011) come ad esempio i sony che per via delle sue elttroniche si comportano molto bene con le immagini in movimento come sono gli eventi sportivi ,
    resta da vedere quanto incidera' la situazione giapponese sull'uscita dei prodotti nipponici

Nuovi modelli credo che costeranno più del mio budget che sta sui 2200..quindi non so quanto facciano al mio caso...
    Di quelli già in commercio che modelli mi consigliereste per le mie esigenze ?

Citazione Originariamente scritto da morodive
    io fino a stamattina ero nelle tue stesse codizioni (vedo spessissimo calcio)....un plasma sarebbe meglio indicato ma visti i consumi mi son buttato su un led.....dopo molte discussioni in questo forum e consigli ricevuti oggi pomeriggio ho preso su un toshiba 55wl753 (non mi interessa il 3d) e già stasera ho guardato un po di calcio dal satellite (non ho skj) e devo dire che don felice della scelta ma e' ancora presto per dare un consiglio piu' approfondito comunque un gran bel tv a prezzo in negozio davvero conveniente 1699 (si puo'?) e volendo mi davano skj per 6 mesi a 9€ ........buona scelta.......ciao

ciao
    leggo che molti cercano questi toshiba e in effetti ne ho visto uno in una grande catena a prezzo ottimo, era un wl768 mi sembra. Non che sia un patito delle grandi marche ma per i pannelli LED mi dicono di andare sul "sicuri" con marchi noti tipo sony, sharp , philips e samsung..non saprei se "rischiare" con il toshiba , magari la rete di assistenza pecca..

se non vuoi aspettare i modelli 2011
    Sony lcd led 55 NX 810
    LG al plasma 60 PX950

Citazione Originariamente scritto da biramarro
    se non vuoi aspettare i modelli 2011
    Sony lcd led 55 NX 810
    LG al plasma 60 PX950

ciao

grazie dei consigli, di questo modello che ho visto a buon prezzo in qualche negozio cosa ne pensi?

Samsung PS58C6500

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •