Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TV per il nonno

TV per il nonno

Ciao a tutti,
    il nonno mi ha incaricato di comprargli una tv nuova per il salotto (senza fargli fuori la pensione), soprattutto per gustarsi le partite della sua amata Juventus (ha l'abbonamento con Mediaset Premium).
    Dopo una veloce ricerca la mia attenzione è ricaduta su 2 tv LCD:

Samsung LE32C530: 32'', fullHD, 20W --> 327€

Philips 32PFL5405H: 32'', fullHD, 40W, 100Hz --> 349€

I dati consiglierebbero il secondo, voi che ne dite?
    Ho letto però in giro che il Philips non supporta la Mediaset Premium Cam HD (che ha già)... Qualcuno può confermarlo?

Grazie!

Nelle specifiche leggo questo:
    Collegamenti frontali / laterali: HDMI v1.3, USB, Slot per interfaccia standard (CI-CI+)
    Parrebbe esserci lo slot CI+, necessario per gli eventi pay in hd.
    Dai magari un occhio al manuale (sul sito philips è scaricabile), per sicurezza.
    Se c'è lo slot CI+, comunque, prenderei il philips, dato che, a differenza del samsung, è 100Hz (il che aiuta, nello sport).
    Nicola Zucchini Buriani

Grazie per il consiglio,
    ho chiesto al servizio clienti philips e mi hanno confermato che la tv non supporta la mediaset premium cam hd.
    Per vedere le partite su mediaset premium calcio hd bisogna acquistare la philips cam hd (IT-CAM0002).
    Ed io che pensavo che le cam fossero tutte uguali...

Anche a me risultava fossero tutte uguali, che strano, però, se lo dicono loro, sarà anche vero.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •