Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    183

    Cerco consigli per tv lcd 40'' budget max 1200


    Salve vorrei prendere un nuovo tv lcd led, ma sono assai indeciso tra samsung sony e sharp, sono affascinato dal quattron ma andando a vedere i modelli che mi hanno colpito per definizione e colori sono i samsung.
    Come utilizzo br, mkv, divX, e ps3, oltretutto ci vorrei vedere anche il digitale terrestre.
    Quindi visto le ultime innovazioni non mi dispiacerebbe un tv che possa leggere i vari formati video e poter andare in rete.
    per me inoltre è molto importante la luminosità la definizione, contrasti e saturazione dei colori, e possibilmente pannelli a 10bit. il 3d non mi convince moltissimo, anzi, comunque se c'è come aggiunta poco male, se invece necessario per ottenere visioni buonissime ok.
    cosa mi potreste consigliare e quale modello?
    per ora sto studiando questi modelli:

    samsung 40C6510
    C7000
    sharp LC-40LE924E e LC-40LU824E

    ho letto inoltre che ad aprile dovrebbero uscire dei nuovi modelli quali?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    183

    e soprattutto nel caso mi mandaste i consigli, vorrei anche sapere i pregi e difetti dei vari modelli proposti, grazie mille.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •