Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio 40' full HD: Samsung o...?

Ciao ragzzzi!

Ho evitato fino ad ora di farvi la fatidica domanda ma visto che ormai la decisione è imminente è ho letto tanto di quelloche c'era da leggerlo è inevitabile.

Mi voglio comprare un TV LCD di 40' (l'unica dimensione per me ottimale) e sarei orientato su un LCD NON led perchè da qaunto ho capito la tecnologia LED è ancora non soddisfacente.

L'utilizzo sarebbe:

60% Film (HD e SD)
    30% TV digitale terrestre (forse in futuro SKY ma non ora)
    10% Play 3 o Wii

Requisiti per me essenziali attacco USB e possibilità di leggere gli .mkv

E il prezzo che non può assolutamente essere superiore a € 650,00
    Finora ho trovato questo:

SAMSUNG 40LEc650 a circa 600 euri

Mi consigliate qualcos'altro?

Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto!!

Cè anche il Samsung UE40C5100 TV a LED a 602€,altrimenti i philips serie 5000,hanno tutto quello che serve a te,io ti consiglio cmq a led,che diciamo i led sono x il risparmio energetico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •