Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 103 PrimaPrima ... 46869293949596979899100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Vai nel menù, scorri in basso fino all'icona con gli ingranaggi (Impostazione) e dentro qui in fondo sul menù Generale.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Citazione Originariamente scritto da apici
    ..dici davvero Dark??? Io ho la PLAY3 collegata sull'ingresso 1 HDMI, ma quando la accendo non switcha automaticamente su quell'ingresso, e sono io che debbo, aihimè, portarcelo....c'è forse un settaggio che debbo flaggare?
    è attiva la modalità Anynet+ ?

@Darkmage: grazie per la risposta nell'altro th;
    per quanto riguarda la tv ho letto che il pannello cambia ( è semiglare) invece che ultraclear, poi manca il dlna.

Non so che fare, c'è anche il sony che mi piace moltissimo (ex402)...
    il samsung in piu' ha i 100hz (che comunque non uso...)
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Citazione Originariamente scritto da Khael
    @Darkmage: grazie per la risposta nell'altro th;
    per quanto riguarda la tv ho letto che il pannello cambia ( è semiglare) invece che ultraclear, poi manca il dlna.
    Attento il pannello ultra clear lo trovi dal 40" in su, sia sul 630 che sul 650,
    poi da quello che leggo qui: http://www.samsung.com/uk/consumer/t...ype=prd_detail
    pare che manchi l'internet tv e non il dlna

eppoi chiedervi se sapete se è possibile settare il Tv in maniera tale che riconosca automaticamente (e si posizioni automaticamente) su un ingresso (tipo HDMI) quando attivo la mia consolle...grazie in anticipo!!

Ho anch'io lo stesso problema con un decoder esterno che ho collegato ieri (Digiquest). Invece con il lettore DVD della Samsung il passaggio avviene regolarmente
    Samsung LCD LE37C650

Prevedo di prendere a breve un 46C670, da quello che ho letto su questo thread, sul 46 e 55 pollici fino adesso in Italia ci sono solo quelli con pannello Au Optronics, ma questo pannello ha gli stessi limiti nei giochi dei altri pannelli.

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    è attiva la modalità Anynet+ ?
    Ciao Dark...sì, la modalità ANYNET+ l'ho attivata....ma nulla....mi sorge un dubbio...tu parli di cavetto HDMI CECH (o qualcosa del genere)....cosa significa?Io ho un cavetto HDMI standard..potrebbe essere quello il problema?? Eppoi un'altra domanda: c'è la possibilità di disattivare l'accensione del TV coi comandi touch screen?? Ho il problema che ogni volta che pulisco la cornice del TV AUTOMATICAMENTE accendo lo stesso passando sui sensori....

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    Attento il pannello ultra clear lo trovi dal 40" in su, sia sul 630 che sul 650,
    poi da quello che leggo qui: http://www.samsung.com/uk/consumer/t...ype=prd_detail
    pare che manchi l'internet tv e non il dlna
    se è per l'internet tv non ci sono problemi....
    che dite per 430€ faccio bene a prenderla?
    io mi ero innamorato della sony...
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

dimmi dove (MP) a quel prezzo la prenderei anche io...eheheh

Question

dimmi dove (MP) a quel prezzo la prenderei anche io...eheheh

interessa anche a me
    Inoltre mi chiedevo se il 46c650 va bene nei giochi offline visto che l'imput lag riguarda l'online.

salve a tutti, vi chiedo alcune info sul modello c670 che differisce dal c650 solo per avere anche il ricevitore satellitare hd certificato tvsat. Volevo sapere se occorre ugualmente una cam da inserire nel ricevitore sat oppure la scheda tvsat può essere inserita direttamente nel ricevitore senza dover acquistare anche la cam. Grazie e scusate se la domanda è banale...

Citazione Originariamente scritto da xeuro
    Volevo sapere se occorre ugualmente una cam da inserire nel ricevitore sat oppure la scheda tvsat può essere inserita direttamente nel ricevitore senza dover acquistare anche la cam. Grazie e scusate se la domanda è banale...
    Serve sempre una cam, c'è anche una discussione su quel modello

un'altra domanda: c'è la possibilità di disattivare l'accensione del TV coi comandi touch screen?? Ho il problema che ogni volta che pulisco la cornice del TV AUTOMATICAMENTE accendo lo stesso passando sui sensori....
    ...sapete rispondermi? Grazie in anticipo

...sapete rispondermi? Grazie in anticipo
    Che io sappia NO

il modello 32c679 e uguale al 32c670 ?

Pagina 96 di 103 PrimaPrima ... 46869293949596979899100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •