Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da vanni51 Visualizza messaggio
    ciao Prunc
    il tuo proiettore NZ7 è un bel proiettore..... hai la possibilità (se hai amazon prime video) di verificare in UHD HDR come si comporta in genere con la serie "anelli del potere" ? Sono tutti abbastanza DARK.
    Grazie se ti è possibile
    Avere un NZ7 ed utilizzarlo con lo streaming sinceramente lo trovo un controsenso visti i limiti di qualità di qualsiasi streaming, cioè compri una Ferrari e poi la porti in città, non è che non puoi utilizzarlo ma non vedrai in questo caso esprimere le potenzialità del proiettore.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Ovviamente la differenza tra un proiettore ed un altro si nota anche su uno schermo bianco, lo so perché ho uno schermo bianco anche io, ma con un alr credo che le differenze si notino ancora di più.
    Certamente, in una situazione come la sua assolutamente un ALR e una calibrazione del vpr.
    La mia sala Cinema: Entra

aggiungo che se uno passasse alla visione dei dischi fisici 4k hdr con un buon lettore, si ha la possibilità di utilizzare per le scene più buie l hdr optimizer,

Ciao ragazzi
    grazie x consigli e.... alternative.
    Ho letto che vpr anche entry-level tipo JVC nz500/700 con madvr sarebbero ideali, perfino meglio del blasonato NZ800.
    Cosa ne pensate del Madvr... potrei usarlo con benefici anche con un DLP o sarebbe inutile ?
    Attualmente ho un Optoma laser non recentissimo UHD65 in attesa di sostituzione.

Sicuramente il madrv è utile specialmente su un proiettore come il tuo che non gestisce da solo il toner mapping.
    Per quel che riguarda l'NZ500 a detta di chi ha visto i primi esemplari di pre produzione, pare promettere molto bene, purtroppo la data di uscita è stata più volte spostata per non precisati problemi, speriamo entro fine gennaio di poter vedere gli esemplari definitivi per dare un giudizio finale.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Il software è valido ma non può cambiare i numeri del contrasto nativo del proiettore…
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao
    scusate la mia ignoranza sui processori video...
    io mi riferivo al madvr envi da installare fra AVR a proiettore.
    Il software di cui parli Ellebiser si installa su PC e si connette questo al proiettore ?
    Risultati migliori o peggiori rispetto ad attrezzatura pronta all'uso?
    Comunque sia, se devo portare PC vicino al proiettore la vedo "dura"

Vanno bene entrambi.

Citazione Originariamente scritto da vanni51 Visualizza messaggio
    Ciao
    scusate la mia ignoranza sui processori video...
    io mi riferivo al madvr envi da installare fra AVR a proiettore.
    Il software di cui parli Ellebiser si installa su PC e si connette questo al proiettore ?
    Risultati migliori o peggiori rispetto ad attrezzatura pronta all'uso?
    Comunque sia, se devo portare PC vicino al proiettore la vedo "d..........[CUT]
    Fra poco uscirà un'articolo su AVM proprio sui processori video, precisamente su questo shoot-out

https://www.avmagazine.it/news/4K/sh...dvr_22910.html

... stay tuned!
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •