Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

proiettore distante per telo "piccolo" , cosa prendo ?

domanda, ho posizionato nella nuova abitazione un telo da 77" , dista circa 290cm dalla lente dove verrà posizionato il proiettore.

Ho un budget basso 4/500€ e non troppe pretese, cosa mi consigliate che si possa adattare a questo telo ?

grazie

dimenticavo , so che la dimensione e piccola, ma abbiamo una tv 43" che per l'utilizzo classico va benone. il proiettore lo utilizzeremo qualche sera per film/netflix e partite

Preventivamente verifica con il calcolatore se compatibile , ma io punterei a la modello LGPS610P , nuovo va leggermente sopra il tuo budget ma usato seconda mano in ottime condizioni rientra , con amz il reso è sempre possibile (link)

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Preventivamente verifica con il calcolatore se compatibile , ma io punterei a la modello LGPS610P , nuovo va leggermente sopra il tuo budget ma usato seconda mano in ottime condizioni rientra , con amz il reso è sempre possibile ([URL="https://www.amazon.it/LG-Electronics-PF610P-Proiettore-intelligente/dp/B09H361BJB/ref=sr_1_53?__mk_it_IT=%C3..........[CUT]
    Mi sembra ottimo ma dalle informazioni che ho visto sui vari configura tori non me dà alcun range di dimensione dell’immagine, sicuro faccia al caso mio ?

prova qui

Non dovrebbe essere dotato di zoom e lens Shift pertanto devi verificare bene quale immagine ottieni in base al tuo posizionamento..

Come lo posizionerai ? Attento che dovrebbe montare un attacco tipo macchina fotografica da cavalletto e non le classiche 3/4 viti

Salendo di prezzo puoi trovare degli epson o altro dotati di zoom e almeno il lens shift verticale che aiuta un poco nel posizionamento.

ciao
    Luca

L’OPTOMA HD 146X con lente a 250 può farcela e nuovo si trova attorno al budget
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

La posizione purtroppo è fissa quindi devo trovare qualcosa che abbia la possibilità di fare zoom in out

Dimenticavo per il proiettore ho un elevatore motorizzato che lo nasconde nel controsoffitto ed è posizionato centralmente al telo di proiezione quindi penso sarebbe l’ideale un proiettore con l’ente centrale

Nella tua installazione, visti i vincoli distanza/dimensione telo e la necessità di avere un corretto posizionamento con lente al centro, ti consiglio di guardare nel ns. mercatino nella sezione proiettori e troverai un JVC X35 (RS46) che rientra nel tuo budget e ti renderà felice.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

sono finalmente in procinto di acquistarlo, in questi mesi è uscito qualcosa di interessante ??

altri modelli oltre all'optoma ? io ho la lente a circa 280 cm e la posizione centrale al telo fisse

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •