|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: acquisto videoproiettore UST e telo motorizzato
-
21-05-2024, 15:07 #1
Junior Member
acquisto videoproiettore UST e telo motorizzato
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho da poco deciso di avere un videoproiettore ultra corto ed il relativo telo motorizzato.
è un mondo nuovo per me ed avrei bisogno di alcuni consigli.
Il budget per proiettore e telo 120 pollici è sui 4000€ per un utilizzo home cinema casalingo
Potrei magari risparmiare sul proiettore e poi prenderne uno migliore tra un paio di anni. Il telo prenderlo senza poi doverlo cambiare visto che dovrà essere nascosto o a discesa dall'alto o nel mobile in salita dal basso.
Cosa mi consigliate? ho visto gli hisense che sembrano abbiano un buon rapporto qualità/prezzo, alternative?
Mentre per i teli, oltre ad essere specifici per i proiettori a tiro ultra corto cosa devo guardare? quale marca fa questi teli?
In generale consigli da chi ha già fatto questa scelta?
Grazie
-
31-05-2024, 21:20 #2
Se non hai fretta sta uscendo il nuovo Hisense PX3 PRO . Per i teli dipende da quale tipologia sceglierai se fisso o motorizzato,
ci sono diverse opzioni restando entro 120”Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
14-06-2024, 13:37 #3
Junior Member
Avrei bisogno anche un consiglio sul telo. 120 pollici motorizzato preferibilmente dal basso in modo da nasconderlo nel mobile.
Per il videoproiettore che mi ha consigliato al momento siamo sui 3.000€ e con il telo sforiamo il budget.
-
15-06-2024, 07:44 #4
Inizia a valutare VIVIDSTORM hanno il sito EU.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.