|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: proiettore 4k+multimediale+hifi
-
24-04-2024, 15:50 #1
Junior Member
proiettore 4k+multimediale+hifi
buongiorno, vorrei acquistare un proiettore 4k da affiancare a un lettore multimediale e a due diffusori passivi per avere una proiezione al buio di film(non videogiochi e programmi tv), quale consigliate per avere una resa ottima senza spendere eaageratamentd(non piu di 1500 euro)?va bene anche un usato o ricondizionato. un amico mi ha consigliato l'hisense pl1se, ma non mi convince del tutto, inoltre dovrei proiettare su superficie bianca lisca, mi serve uno schermo? grazie
-
24-04-2024, 16:56 #2
Il proiettore che desideri è a tiro ultra corto? Se la parete è liscia e perfetta potresti iniziare da quella, conscio che appena potrai installare un telo CLR ti sembrerà di aver cambiato proiettore… Come Media player spazi da Nvidia Shield ad Apple TV 4K.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
25-04-2024, 10:52 #3
Junior Member
no, non per forza a tiro ultra corto, comunque ho pensato che con il budget che ho mi conviene acquistare un jvc usato rinunciando al 4k, per quanto riguarda il mediaplayer penso siano meglio uno zidoo 4ksolo o un dune hd piuttosto dell nvidia, perché mi serve un hard disk dove poter caricare e visionare file ad alta qualità. in questo modo con 1000 euro potrei avere la qualità di contrasto del jvc (rs48)e il mediaplayer come fonte multimediale andando a risparmiare su acquisto blu ray e avendo comunque una qualità ottima. se avete qualche idea migliore, ovviamente son tutto orecchi.
quale è lo schermo migliore qualita prezzo per il jvc rs48? proietterò su una parete bianca a 3, 20 m, mettendo il proiettore su una mensola o, se necessario, sul soffitto, lo schermo può essere anche fisso.
grazie milleUltima modifica di ropiero21; 25-04-2024 alle 10:59
-
25-04-2024, 12:49 #4
Il JVC RS48 era uno dei miei favoriti, ai tempi, unico problema a mio avviso è che con lente a 320 cm dallo schermo otterrai al massimo una diagonale di 100”. Lo schermo meglio un bianco 1.0 per non perdere luminosità.
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
25-04-2024, 18:03 #5
Junior Member
la lente potrei anche metterla a 350 forse 370 dallo schermo ma non penso cambi molto.
grazie per i consigli
-
25-04-2024, 18:37 #6
Invece cambierebbe assai, potresti ambire a quasi 120”