Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Lightbulb Consiglio Videoproiettore

Buongiorno a tutti ragazzi, vi scrivo per esporvi il problema in cui sono incespicato.
    In salotto ho un telo per la proiezione di circa 100" devo acquistare un proiettore che devo posizionare a circa 5\5,30 mt di distanza. In precedenza avevo un Vivitek D555 che ha fatto un buonissimo lavoro, ma per cause di surriscaldamento\vecchiaia mi ha abbandonato. Sto impazzendo per trovare un modello adeguato.
    Chiedo a voi se potete indicarmi un modello che possa sostituire il mio vivitek senza spendere una follia, max 400€. Non ho chissà che pretese riguardo qualità\risoluzione solitamente lo utilizzo per guardare le partite e per giocare (sono un casual gamer).
    Quindi vi ringrazio anticipatamente, spero di aver scritto nel miglior modo possibile, ma soprattutto di avervi dato tutti i dettagli del caso.
    Ciao!

Trovato, grazie a tutti per i consigli.
    Se qualcuno si trovasse nelle mie stesse condizioni il modello é il BenQ MS527.
    Potete chiudere.
    Grazie mitici!

Scusami, ma oggi spendere soldi per un proiettore SVGA...si poteva trovare sicuramente una soluzione migliore almeno Full HD con qualche centinaio di euro in più...ma tant'è.
    Le discussioni nel forum vengono chiuse solo se doppie o ci sono delle motivazioni che ne giustificano la chiusura.
    Rimangono consultabili per altri utenti che vogliono leggerle.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Eh scusami tra tutte le risposte proprio non ho visto il modello full hd da 500/600 € che mi hanno consigliato.
    Comunque nessun problema. Grazie comunque.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •