Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

acquisto proiettore 500/600

Salve , sono indeciso se acquistare una tv 65' o un nuovo proiettore. Ora posseggo una cinesata , un vankyo v630, che devo dire non mi dispiace, ma vorrei avere un qualita' maggiore. Ora proietto ad una distanza di 2,5 con schermo 90x160 senza riduzione immagine, che mi va bene, ma potrei anche aumentare la grandezza in quanto la distanza di visione e' sui 3,75. Quindi attulamente il proiettore si trova in mezzo la stanza e non mi e' congeniale, Vorrei posizionarlo piu' dietro quindi sempre sui 3,75 di distanza. Ho provato a posizionarlo piu' dietro con la riduzione dell' immagine, ma sembra perda qualita'.
    Quindi avevo pensato ad un tv 65' non troppo costoso, ma devo dire che l'utilizzo del proiettore mi piace molto. Lo utilizzo per film , serie, ci abbino una firestick amazon o un android box. Come budget mi tengo basso 500/600 ? Cosa mi consigliate? grazie
    Ultima modifica di focus; 06-06-2020 alle 10:14

Se riesci ad aggiungere qualche decina di euro potresti valutare il VIEWSONIC PX725HD che può aprire una base schermo di almeno 230 che dalla tua distanza di visione inizia ad aumentare il coinvolgimento....
    Qui un link dove puoi valutare costo, forma e caratteristiche principali
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie per la risposta. Alternative? Solo perche' su amazon non e' disponibile. Preferisco acquistare su amazon per la possibilta' del reso facile.

ciao , allora ho fatto un po' di ricerche ed avrei trovato un benq w2000w a 560 euro spedito. nuovo. Il fatto chesia wireless per me non e' indispensabile tanto ci metto una firestick, ma il prezzo mi sembra buono. Spero di aver capito che posso sia metterlo ad una distanza di 2,5 sia a piu' di 3 metri , per avere uno schermp da 100', quindi mi senbra piu' versatile nel momento volessi portarlo a casa di amici o cambiare posizione. Lo proietterei cmq su un telo da acquistare successivamente in camera non dedicata , con mobili bianchi . me lo consigli ?
    Ultima modifica di focus; 08-06-2020 alle 08:30

Il BENQ W2000 è un modello ben fatto e te lo consiglio se hai verificato il tiro dello zoom non vedo problemi, il prezzo che hai trovato è una occasione di solito lo street price è attorno agli 8/900€... stai attento nell’acquisto online verifica bene perché girano parecchie sole!
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie, l'ho trovato su amazon spagnolo, non so se posso avere garanzie.

Accertati che sia venduto da Amazon e non da qualche altra entità...ogni tanto spunta qualche occasione anche su AMAZON.DE di solito merce che rientra per vari motivi...

ok . non e' venduto direttamente da amazon, lascio perdere. Studio ancora , se hai altri suggerimenti li ascolto, anche alzando il budget.

Epson tw5600 ha tiro piu lungo, solo se puoi fare almeno 100" 220cm di larghezza perché è un 3lcd luminoso, ha frame interpolation e garanzia triennale su lampada a più basso costo rispetto ai dlp.
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

e un EH-TW5650 usato ottime condizioni a 630 come lo vedi?

Inadatto per le tue misure attuali e troppo luminoso ...ma conveniente

Dioende quanto usato e che garanzia residua ha?
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    Dioende quanto usato e che garanzia residua ha?
    Era usato su amazon, non c'è più. Penso di aver perso una occasione.

ciao rieccomi , sto decidendo tra BenQ W1090 543 euro usato prime amazon ,BenQ W1090 663 euro nuovo prime amazon, BenQ W2000 nuovo 760 euro senza prime,BenQ W2000 490 euro usato senza prime. che faccio ?

Ognuno ha i suoi punti di vista ovviamente, ma io non riesco a comperare niente oggigiorno senza garanzia, almeno di un anno residuo, la roba dura poco e i ricambi costano, addirittura comprerei nuovo solo dove abbinare una garanzia estesa aggiuntiva di ulteriori 2-3 anni, che non sarà come i pacchetti dei produttori, ma meglio di niente e si può farla valere nel caso anche con una associazione di consumatori. Perciò fosse per me preferirei il benq w1090 o w2000 nuovo. Dai test il w1090 era ottimo, quasi come un w2000 ma senza lens shift e piu recente. Ma sentirei in che condizioni è l'usato ma se il prezzo parla da solo nessuno regala niente. Alcune occasioni su a. in particolare sono scam, quando si cerca di comprarle spariscono.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •