Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Cercasi proiettore

Cercasi proiettore

Buongiorno, cerco un proiettore per proiettare 240cm di base a 3.1/3.15 metri di distanza, non ho grosse pretese perché essendo la prima installazione vorrei fare un qualcosa senza spendere molto, ma almeno una risoluzione full hd. Grazie a tutti!
    Ultima modifica di WAYNE.B; 22-05-2020 alle 17:37 Motivo: Rettifica misure

Inizierei a valutare il BENQ W1090
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie per il consiglio! Io avevo visto l'epson tw650, bene o male sempre sui 500€ nuovo.. Puntavo a trovarlo usato a meno ma si fa fatica, proverò a cercare anche il Benq che mi hai suggerito!

Piuttosto che l’EPSON TW650 che è pensato per utilizzo business valuterei il TW5400
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Faccio veramente fatica a trovare qualcosa di usato sui 200/300€, qualche consiglio please?

Fai fatica perché con quel budget non ci sono molti modelli sul mercato che valga la pena acquistare...
    Nel mercatino cerca Benq W1060 se ancora disponibile...

Rieccomi! Come usato non trovo nulla, a questo punto sarei sul nuovo, l'epson tw5400 che mi consigliavi lo trovo sui 650 euro.. Che dire, ho atteso già troppo.. Procedo? E' un partooooooo! Che bello sarebbe avere un sacco di soldi e sbattersene acquistando subito le cose più belle e costose!

Perché non valutare con quel budget il BENQ W1090 (da proiettore24)...che ha un ottica e colorimetria migliore per la tua installazione

Citazione Originariamente scritto da WAYNE.B Visualizza messaggio
    Rieccomi! Come usato non trovo nulla, a questo punto sarei sul nuovo, l'epson tw5400 che mi consigliavi lo trovo sui 650 euro.. Che dire, ho atteso già troppo.. Procedo? E' un partooooooo! Che bello sarebbe avere un sacco di soldi e sbattersene acquistando subito le cose più belle e costose!
    Per poco in piu prendi il tw5600 che ha contrato migliore e lens shift, controlla il tiro essendo piu lungo, per fare i 240 dalla distanza voluta, gli epson hanno anche frame interpolation e costo lampada basso e garanzia triennale su quella in dotazione. Altrimenti il benq w1090/2000 o viewsonic px725hd sono ancora tra i modelli validi entry.
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Eccomi, alla fine ho optato per il tw5400, sono già salito di parecchio dal budget iniziale e mi sembrava un buon prodotto per iniziare! Ora sono all'installazione, il telo è da 240cm di base, proietterò da circa 310/300cm, come tiro dovrebbe andare, ma vi chiedo, ho letto nelle istruzioni un offset di circa - 11 per questo polliciaggio, come procedo per fissarlo nella posizione migliore? Ok il centrare la lente con il telo, ma come altezza come mi regolo? Lo appendo capovolto.. Grazie mille!

L’offset è lo spostamento della immagine proiettata rispetto all’asse dell’obiettivo, in pratica se positivo e il proiettore è capovolto sarà più in basso di un tot cm rispetto alla misura in asse della base superiore dello schermo, se negativo come nel tuo caso sarà di 11 cm più in alto...
    Il consiglio che ti posso dare è comunque è quello di acquistare una staffa regolabile e prima di fissare il telo provare a proiettare l’immagine sulla nuda parete.

Ok, procedo con le prove, grazie ancora! E il primo test sarà la trilogia di Batman di Nolan!

Buone visioni!

Aia... 3 giorni di utilizzo e non va più, si accende, parte la ventola, si spegne, la lampada non si accende mai e poi si accendono le spie, blu lampeggiante e arancione lampada fissa.. Bene! È iniziata proprio male l'esperienza! Un mese quasi a valutare l'acquisto (nuovo per tagliare la testa al toro) e poi già grane!

Sei forse in tempo per il reso e la eventuale sostituzione...sei stato solo sfortunato di solito EPSON qualitativamente offre prodotti discreti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •