Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Passaggio da Xgimi h2 a BenQ W2700

Buongiorno a tutti, approfitto di nuovo della vostra esperienza per avere un consiglio.
    Essendomi abbonato a prime video tv apple e Netflix vorrei, quantomeno con una spesa max di 1500€, cercare di vedere i contenuti in 4k hdr il meglio possibile. Xgimi h2 devo dire che in hd mi ha dato delle soddisfazioni ma in HDR una catastrofe scene scure praticamente inguardabili con prime video, con tv apple peggio ancora. Con il passaggio al BenQ W2700 ritenete ci siano dei miglioramenti? Ho un telo di proiezione da 100" alla distanza di 2,50/3,00 mt.
    Grazie

Si avrai dei miglioramenti in termini di gestione dell’HDR, il contrasto rimane basso comunque...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie per la risposta, rimarresti con h2 o affronteresti la spesa di 1500 € ? controllavo le recensioni anche del Optoma uhl 55 ma credo che siamo sempre li......
    Ultima modifica di jacopillo1; 14-02-2020 alle 16:12

Per fare un deciso passo avanti potresti considerare un buon usato tipo JVC RS400/ X-5000 avresti un netto miglioramento in termini sia di contrasto, livello del nero e gestione HDR....
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

.qui su Roma non è facile trovare un buon usato ho già preso una fregatura.... grazie per i tuoi preziosi consigli

Se non vuoi rischiare puoi sentire Simone di HCS a Perugia p.es. Che ha diversi modelli ...e come rivenditore è affidabile

Provo a contattarlo grazie ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •