Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Primo vpr... Consigli per acquisti eh tw 6700w

Buonasera a tutti, mi chiamo Claudio. È da un po che cerco di documentarmi tramite il forum per carpire le caratteristiche dei vari sistemi di proiezione. Tra una discussione e l'altra mi ero quasi convinto x acquistare un epson tw6700w per i seguenti motivi:
    -mi piace l'idea di non aver cavi x casa x cui nella ricerca un must è stato la connessione WiFi.
    -la sala di proiezione è lunga 7,50 x4mt con pareti bianche.. X cui mi serve un vpr con un'ottica abbastanza lunga. La parete su cui proiettero' presenta degli specchi per cui il telo di proiezione dovrebbe coprire completamente la parete di 4mt...
    -il prezzo si aggira sul mio budget di circa 1000/1200€ oscillando tra prezzi che vanno da 950€ fino ad alcuni venditori con prezzi oltre quello consigliato epson di 1600€.
    Ed ecco i dubbi che mi hanno bloccato.. Dal sito epson trovo scritto che è un prodotto discontinuation.. Per cui fuori produzione. È vero? Se così fosse qual è il suo successore che abbia comunque un prezzo accettabile con connessione WiFi? Mantenendo la tecnologia 3lcd quale vpr di altre Marche al posto di epson?
    Come si spiega la grande varianza di prezzi? Devo preoccuparmi di eventuali specchietti per le allodole? Quale potrebbe essere un sito e prezzo reale per l'epson sempre convenga prender proprio questo oggetto?
    Grazie x chi potrà darmi qualche info.

Semplicemente sono da poco usciti i tw7000/7100 che sono dei tw7400/9400 4k hdr (1/2 uhd con dei limiti per es. senza fi in uhd) ridimensionati nel case e ottica di un tw6700 perciò non ha senso oggi continuare a produrre i tw6700, tuttavia a meno di considerare obsoleto il full hd il che non è per vari motivi, in primis scarsità di contenuti, e costo dell'upgrade di tutta la catena video, il tw6700 fino a esaurimento scorte è ancora uno dei migliori pezzi full hd in circolazione con lens shift anche orizzontale ottica media superiore agli entry e enel caso del wireless wihd di qualità. Perciò a meno di pensare ai nuovi modelli uhd hdr se ti interessa prendilo. La variabilita di prezzo c'è sempre stata, quello in offerta sotto i mille non è eccezionale appunto perchè un venditore potrebbe voler vendere le scorte per non che la gente glielo lasci preferendo i modelli uhd, però non escluderei nemmeno che sia un pezzo reso, se però la disponibilità è di più pezzi e il negozio affidabile probabilmente è solo una svendita che puoi acquistare tranquillamente se è il modello che fa per te.

Altre marche oltre a epson significa dlp, in particolare benq w2000 anche wireless w2000w ma con tiro meno lungo e meno luminoso non adatto per uno schermo molto grande e ottica inferiore.

Secondo me i modelli ideali per la tua situazione sono gli epson tw6700w o tw7000/7100 o meglio tw7400/9400 o anche tw9400w i w finale sono con wireless hdmi. Il prezzo cambia molto...
    Ultima modifica di CarloR1t; 18-12-2019 alle 00:27
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Grazie mille dei chiarimenti...la mia paura era x eventuali ricambi del tw6700w visto che è fuori produzione.. Appena lo prendo vi aggiorno.

Questo vale un po per tutti i prodotti ma secondo me scegliendo modelli che hanno avuto amplissima diffusione (e il tw6700 è tra questi) dovrebbe essere piu facile trovare ricambi non solo presso il produttore. Un'altra sicurezza sarebbe abbinare una garanzia di altri anni, tipo garanzia 3 solo se offerta dal venditore, o quella che offre eprice (non rocordo il nome) anche su prodotti non venduti da loro, che con un costo modico dovrebbe garantire di piu nei prossimi 5 anni.
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

grazie delle dritte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •