Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

video proiettore entry level 4k

salve posseggo un benq pe7700, volevo passare ad un 4k di fascia bassa pensavo ad un acer v 6810 ,ma mi sembra che non sia compatibile con lo Sky q 4k
    premetto che il mio glorioso benq mi ha soddisfatto per parecchi anni ma ora con i nuovi formati video full hd e 4k ormai e˙superato
    ho visto i modelli della xiaomi e x gimi che sono intriganti per il fatto che sono full hd ma con compatibilità˙ 4k,non so pero˙ se sono compatibili con Sky q

quindi alla fine vorrei i vostri preziosi consigli:
    full hd compatibile 4k e compatibile con sky q
    sotto i 1000 euro usato
    grazie 10000

Per poter visualizzare correttamente le trasmissioni di SKY in 4K HDR il proiettore dovrà supportare lo standard HLG.
    Ci sono alcuni modelli nuovi che attorno alla cifra indicata potrebbero essere presi in considerazione, sull’usato non vedo possibilità al momento... a meno di non trovare una occasione clamorosa...se posti le distanze di proiezione e la base schermo potremo darti delle indicazioni precise
    Ultima modifica di ellebiser; 29-11-2019 alle 08:53
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ok, distanza di proiezione circa 3,5 metri, base schermo circa 2,3 metri

Ho impiegato un po’ per rispondere, ma nello spulciare in rete qualche occasione non ne ho trovate...
    la macchina che calza a pennello per la tua installazione sarebbe L’OPTOMA UHD380X...ma oggi lo street price è attorno ai 1400€...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ho abbandonato l idea del 4k dirigendomi su un buon full hd usato ho due opzioni benq w 2000, o optoma hd33, secondo le vostre conoscenze chi e˙ meglio?
    grazie

Meglio il BenQ W2000 è un modello più recente...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •