|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Passaggio da jvc rs46 a.... ?
-
18-10-2019, 10:36 #1
Senior Member
Passaggio da jvc rs46 a.... ?
Buongiorno a tutti
visto che la lampada del mio rs46 è quasi alla fine avevo pensato di cambiare il videoproiettore
chiedo a chi ha più esperienza e ne ha provati tanti quale videoproiettore in questo momento non
ha il problema che riscontro nel mio nelle immagini veloci che sfuocano un pò e che provoca a lungo andare una visione faticosa...sicuramente in questi anni miglioramenti ce ne sono stati ma miglioramenti sui tempi di risposta?
-
18-10-2019, 21:21 #2
Il rimpiazzo della lampada non sarà oneroso e ti permetterà la rivendibilita’ a condizioni migliori.
Sei interessato eventualmente ad un usato e di che budget parliamo?Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
19-10-2019, 09:05 #3
Senior Member
Diciamo che non vorrei superare i 4000... e vorrei andare sul nuovo... oppure aspettare qualche mese visto che non ho fretta e optare per un buon usato...ma solo se c'è una grande differenza altrimenti condivido l'idea di cambiare lampada...
-
19-10-2019, 20:39 #4
Credo che per quest’anno di grosse novità non ne vedremo ...purtroppo...
Nel tuo budget sul nuovo ci sono Epson e Sony, nei DLP ACER, BENQ e Optoma.
I nuovi JVC 4K Sono fuori budget...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
21-10-2019, 12:12 #5
Senior Member
Ho visto che deve uscire il nuovo jvc dlp 4k intorno ai 3500... per la mia problematica penso che sia perfetto a danno forse del contrasto...ma penso che se paragonato all rs46 sia pur sempre meglio
-
21-10-2019, 12:20 #6
Il DLP JVC non ti farà rimpiangere il buon RS45 in quanto a luminosità, dettaglio e nitidezza, come hai già detto perderai in contrasto e livello del nero, ma potresti in un secondo momento upgradare lo schermo con un di tipo ALR che in questi casi colmerebbe la differenza.
Wise men speak because they have something to say,
-
21-10-2019, 18:03 #7
Senior Member
ma i dlp sono più veloci nelle immagini veloci giusto?
-
21-10-2019, 20:13 #8
La matrice è veloce e con il sistema Laser non c’è nemmeno la Ruota colore quindi niente RE. Nella gestione del movimento in 4k non l’ho ancora visto quindi non mi esprimo
Wise men speak because they have something to say,