|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Passaggio da epson tw 5500 a... 9400 o jvc x7900?
-
16-01-2019, 21:40 #1
Senior Member
Passaggio da epson tw 5500 a... 9400 o jvc x7900?
Per vari motivi sono in ballo tra questi due. Uno appena uscito, il primo, e il jvc ormai agli ultimi pezzi reperibili...
Proiettero su telo 21/9 di 3 mt di base e usero sia sky che netflix. Non solo filma ma anche qualche serie etc.
Mi interessa passare spesso usando il lens memory da 21 a 16/9 E da quello che ho letto credo sia utile la funzione mascheramento che sul JVC è chiaramente indicata nel manuale di istruzioni mentre nell’Epson si parla di Overscan E non capisco se è esattamente la stessa cosa.
La differenza di prezzo propende per Epson ma il livello del nero che ho potuto già sperimentare su altri modelli Jvc, e il dust blob vissuto su alcuni epson mi spinge verso il secondo.Lasciando da parte il discorso prezzo mettendo al centro qualità di immagine e versatilità di visione tenendo conto dei due diversi formati tra cui switcherei spesso, cosa consigliereste?
Grazie
Lorenzo
-
16-01-2019, 21:52 #2
Senza pensarci troppo JVC per contrasto, funzionalità e livello del nero. L’Epson non ha una gestione del movimento nei contenuti 4K
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.