Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    525

    Scelta nuovo Vpr budget 3000 euro circa...


    Ciao, avendo avuto in passato un Epson 9300 e volendo riacquistare un nuovo vpr vorrei sapere quali sono le migliori scelte intorno ai 3000/3500 euro attualmente.
    Il mio uso 80% film (bluray Netflix Infinity e vari) 20% giochi e eventi sportivi.

    Avevo dato un occhio al Epson 9400 che è appena uscito ma non riesco a capire se ne vale veramente la pena in quanto non trovo recensioni serie in rete nemmeno su siti stranieri. Inoltre non vorrei che i contenuti 4k Hdr siano ancora non visionabili (es. tipico netflix) anche su questo nuovo 9400 come succedeva sul 9300.

    Un grazie anticipato a chi mi darà una mano...

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.418

    Con il budget a disposizione potresti valutare JVC X7900, un salto in avanti per contrasto luminosità, gestione del movimento e nessuna limitazione per HDR declinato nelle varie forme. La nuova serie di EPSON ha finalmente una HDMI degna di questo suffisso, ma pecca per contrasto nativo...e gestione del movimento per i formati 4K, in sintesi meglio un cambio di tecnologia per apprezzare un upgrade.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •