Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

acquisto primo proiettore

Buongiorno,
    premetto che non capisco molto di proiezione, mi servirebbe un proiettore a led, con relativo telo, da portare in giro per proiettare film, partite e loghi in bar ecc..
    direi 4x4 il telo e 4 metri di distanza il proiettore.
    ho un budget di 500/600, grazie.

Ciao, che telo è di 4x4metri? I proiettori home cinema sono 16:9, da ufficio anche 4:3. Illuminazione diurna o serale soffusa o quasi buio con solo luci di cortesia? Presumo sappia che per film e partite serve che il locale sia autorizzato. Se puoi fornire altri dettagli per stimare la luminosità ambiente e dimensioni della proiezione e tipo di telo si può dire se serve un vpr home cinema o da ufficio o oltre, ma di sicuro niente led se vuoi avvicinarti ai 3-4 metri di immagine, non esiste ancora tale potenza led, max 1,5-2m al buio o quasi e non a quel prezzo. Ambiente permettendo considererei un epson tw5300 con frame interpolation ideale per sport, e ha un costo lampada minimo, economicamente il più vicino a un led, altrimenti uno da ufficio più luminoso, ma devi dire appunto con che luce e schermo.
    Ultima modifica di CarloR1t; 31-05-2017 alle 22:13

Un Led a 500-600 euro si trova anche, trascurando la qualità complessiva dell'immagine, ma per coprire la base schermo di 4,00 m in ambiente mediamente illuminato ci vogliono almeno 5000 Ansi
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

scusate ho sbagliato le dimensioni, ho un telo motorizzato anni 80 con 2 metri 80 di larghezza, e altezza variabile, circa di 3 metri.
    prenso che la superficie utile sia di 2.80x2.5
    io cercavo un proiettore per questo telo, o anche piu' piccolo, magari ne prendo uno su internet

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •