|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: acquisto proiettore uso aziendale
-
14-04-2018, 16:07 #1
Junior Member
acquisto proiettore uso aziendale
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e e sono un neofita della videoproiezione.
Un mio amico mi vorrebbe vendere un videoproiettore acquistato per uso rappresentazione aziendale. le sue caratteristiche sono:
contrasto 8000:1
lumen 4200
durata lampada 2500 ore
Quello che mi chiedevo è: Un tale proiettore si può utilizzare per vedere film Blu-ray oppure serve solo per rappresentazioni Aziendali?
-
15-04-2018, 07:46 #2
La prima risposta è meglio lasciar perdere.
Un proiettore per presentazioni mal si presta per visione di materiale HT e poi dipende anche dallo stato d’uso.
Le caratteristiche che deve avere un buon VPR per proiezioni domestiche sono altre potresti iniziare a valutare BENQ W1090 giusto per capire.
-
17-04-2018, 15:06 #3
Junior Member
Grazie per la risposta tempestiva: volevo precisare che anche questo è una proiettore full HD nativo ed ha anche il supporto 3D. E' semi nuovo, usato pochissimo , poche decine di ore. il costo è di circa € 400. Unico problema, così mi ha detto il mio amico. è che la lampada ha una durata inferiore rispetto ad altre aziende, 2500 ore al massimo dei lumens. Da quanto ho capito per l'home theatre è più importante il contrasto che i lumens?
-
18-04-2018, 11:10 #4
Non conoscendo ne la marca ne il modello è impossibile darti un consiglio mirato.
La luminosità di solito è un problema se l’ambien Non è trattato . Il contrasto alcontrato deve essere elevato.