Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Come dimensioni del telo a cosa punti? Distanza di visione e di proiezione?

Citazione Originariamente scritto da SimoGo81 Visualizza messaggio
    Come dimensioni del telo a cosa punti? Distanza di visione e di proiezione?
    Ora sto proiettando da una distanza di visione di 2,7m con una base di 2,5m (proiettore a 1,7m). Tra un mese o poco più cambierò casa, è la distanza di visione sarà 3,3m...probabilmente farò una base da 2,65m 120" credo. Così riesco a vedere tutto benissimo

Come procede l'esperienza con il W1210ST?

Citazione Originariamente scritto da SimoGo81 Visualizza messaggio
    Come procede l'esperienza con il W1210ST?
    Procede alla grande! Tutto come le aspettative... Te? Preso il telo? Io ho optato per uno cornice fissa della screenline 123" (270 di base)... Però sono indeciso se prendere il telo con gain 0,8 (e mi viene a costare compresa spedizione 525€)oppure gain 1.2 (441€) o infine il più costoso con gain 1.05 a 626€...ho ancora tempo per decidere,se ne parlerà verso gennaio /febbraio

I proiettori di oggi non necesstano di gain superiore a 1 a meno che siano teli di tipo alr grigi scuri, se vai sui gain alti peggiori il nero e contrasto, perche i minimi riflessi di luce ambiente saranno amplificati sullo schermo rendendo grigi i neri.

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    I proiettori di oggi non necesstano di gain superiore a 1 a meno che siano teli di tipo alr grigi scuri, se vai sui gain alti peggiori il nero e contrasto, perche i minimi riflessi di luce ambiente saranno amplificati sullo schermo rendendo grigi i neri.
    Grazie per la risposta! Allora vado deciso sul telo grigio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •