|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
23-05-2017, 16:14 #1
Junior Member
Passare al Proiettore o rimanere su un buon Televisore?
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e ho bisogno di un po' di consigli dopo avere letto moltissime discussioni.
Stò per andare a vivere con la mia compagna e devo fare i lavori nella nuova casa.
A primo impatto avevo deciso di prendere un proiettore, ma ora che devo andare sul concreto ho paura di fare un errore a causa del mio budget limitato o di scelte sbagliate sull'attrezzatura.
La sala in cui andrei a mettere il proiettore a una profondità di 4mt e il proiettore verrebbe messo su una mensola mentre lo schermo motorizzato dovrebbe essere attaccato al soffitto ad una distanza di 3,5mt così da avere un 110''.
Il budget che vorrei spendere tra proiettore e telo sarebbe intorno ai 1000€ (basso) .
Per tutti questi motivi mi stavo orientando sull'epson EH-TW5300 con schermo celexon Motor Economy 240 x 135
Vorrei già capire se questo schermo ha la possibilità di attaccarlo al soffitto oppure va attaccato obbligatoriamente a parete, poi vorrei avere un vostro parere: il budget è troppo basso?? Conviene spendere la stessa cifra per un buon televisore? Avete altri prodotti migliori da consigliarmi??
Vi ringrazio per avere letto questo papiro e ancora di più se utilizzerete un po' del vostro tempo per darmi qualche consiglio
-
24-05-2017, 18:36 #2
Il televisore usalo per il TG, se vuoi il cinema a casa il vpr è l' unica vera scelta e non solo per le dimensioni , ma anche per la resa cinematografica.
Il motorizzato si porta via parecchio del budget e se non vuoi rinunciare al motore il mio consiglio è di guardare per entrambi nell' usato o almeno per il vpr che ha molto piu mercato. In qualsiasi caso se puoi alzare il budget è meglio.
2 consigli:
il telo prendilo bordato nero
Controlla su projectorcentral se il vpr che andrai a scegliere copre la diagonale che ti interessa alla distanza al quale verra posizionato sulla mensola.