Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Piu o meno si, i lumen permettono un po di luce ambiente in piu anche se per apprezzare le scene scure va sempre oscurato il piu possibile, quanto a un guadagno elevato dello schermo dipende, se non fosse alr amplificherebbe ugualmente anche la luce ambiente e riflessa del proiettore nelle scene chiare. Comunque anche alr non e perfetto e preferirei piu lumen anche per il 3d che sui 3m di schermo si scurisce abbastanza per cui mi sembra meglio uno schermo con meno guadagno ma con il tw6700 che ha lens shift orizzontale e verticale e zoom 1,6 e qualità immagine migliore. Con 3000lm lo useresti quasi solo in eco, che equivale circa al tw5300/5350 non eco, quindi con minor usura della lampada forse anche in 3d, dipende dal film. Se prendi il cinegrey 3d che offre quel 1,2 in piu che sostiene la luminosita malgrado la modalita eco potrebbe andar bene quasi sempre anche in 3d ma non ho esperienza di tale combinazione.Quindi l'Espson TW6700 andrebbe bene per questa distanza? Quelli suggeriti da Projector Cetral sono meno validi?
Se capisco bene con più lumen dal proiettore posso ridurre il guadagno dello schermo e avere risultato analogo. Corretto?
130:9x16= 231,1Uno schermo fisso non è possibile perché la sala sarebbe "multifunzionale" ed avere lo schermo sempre aperto rovinerebbe l'estetica.
Per struttura metallica intendo esattamente il cassonetto del rullo. Se parliamo di 15 cm invece che 20, avremmo 190 di altezza "utile". Togliendo anche solo 60cm invece dei 70 che consigli, avrem..........[CUT]
Cerca immagini google: home theater curtainsMi faresti vedere un esempio di schermo rigido con tendine così da capire se ci potrebbe stare bene?