Ciao tinio. Ho appena finito di provare la demo di fifa 17 sul mio benq w1110. Non voglio confonderti le idee, ma io non ho notato particolari differenze da altri giochi con i quali sto giocando. Praticamente non noto blur ne altri fastidi. C'è da dire che io ho una ps4 standard a differenza tua che hai la pro. Ho un cavo hdmi da 10mt high speed. Adesso detto questo non so quali altre cose potrebbero influire. Non ho particolari settaggi ne sul vpr ne sulla ps4 tantomeno nel gioco. Ho scaricato e giocato. Tutto regolare. Passo la palla agli esperti che qui non mancano, ma nel mio piccolo credo c'entri molto la ps4 pro, come ti dissi in principio. Io gioco a 1080p, chiaramente anche tu perché i vpr che hai preso non supportano il 4k, ma forse la pro ha un'elaborazione del video diversa, non so. Verifica nelle impostazioni. Il cavo che utilizzi è hdmi? Quanto lungo? Se lungo abbastanza devi assicurarti sia buono. Se hai la possibilità prova con una ps4 semplice di qualcuno. Così riproduci la mia stessa condizione e vedi con i tuoi occhi se cambia o meno qualcosa