Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

pana at6000 o bene w3000

ho già scritto nel forum dei dlp, ma qualche giorno di riflessione mi han fatto rinsavire.
    ho deciso di non prendere un proiettore molto luminoso per poi non vedere bene di giorno ne di notte.
    così mi sarei orientato verso uno di questi due.
    non ho molta distanza dal telo (3,5m sia per il divano che per il proiettore) e il proiettore andrà a soffitto in una nicchia che costruisco nel gradino del controsoffitto quindi mi serve il lens shift.
    quindi le scelte sotto ai duemila si riducono ho trovato questi due
    con il pana at6000 mi tocca ridurre a 100" lo schermo ma non ho problemi di lens shift
    con il benq posso prendere uno schermo da 110" (più grande non ci sta) ma mi tocca tenere lo schermo più in alto perché il lens shift è minore (l'immagine comincerebbe a 1m dal pavimento).
    Cosa mi consigliate?
    (un po' mi preoccupa lcd perché prima avevo un epson tw600 e non ero soddisfatto soprattutto del contrasto)
    Ps. ovviamente trattasi di benq w3000, questo benedetto correttore...
    Ultima modifica di ilbradipo; 19-05-2016 alle 13:46

Io Andrei sul Panasonic, mi sembra davvero un buon prodotto venduto adesso al prezzo giusto.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

si in effetti anche io sono indirizzato su questo, anche se leggo dai commenti che a lens shift estremo (come in effetti sarà il mio, almeno l'80%) la qualità ne risente... poi sono abbastanza avverso per esperienza verso gli lcd, ma c'è anche da dire che non ne ho mai avuto di questa qualità.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •