|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Proiettore per Matrimoni
-
20-04-2016, 20:49 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 3
Proiettore per Matrimoni
Salve,
Mi chiamo Claudio e non ho nessuna esperienza nell'acquisto di proiettori.la mia passione é la musica. Ultimamente lavorando spesso in feste private o matrimoni mi richiedono spesso un proiettore per far vedere filmati o addirittura per fare un vj set. Essendo un attrezzo che non ritengo indispensabile nella mia attrezzatura, cercavo un modello a basso prezzo...Massimo 100€. Ho letto il test del proiettore LCD GM60 e non mi pare malvagio per l'uso che ne devo fare io. Vorrei avere qualche consiglio per l'acquisto. Grazie
-
21-04-2016, 00:21 #2
A te serve un proiettore luminoso e quello che citi non lo è sicuramente, oltre a non permettere uno schermo di dimensioni tali da poter essere visto senza difficoltà in un salone.
Potresti rivolgerti ai proiettori usati per le presentazioni di materiale durante conferenze, meeting, corsi, per visionare slide o diagrammi e grafici, senza pretese dal punto di vista della qualità video, ma solitamente discretamente luminosi.
Ne trovi anche di abbastanza economici, non certo però a 100 €, anche se magari usati."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).