|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consigli per acquisto proiettore da gaming pc
-
12-04-2016, 18:42 #1
Member
Consigli per acquisto proiettore da gaming pc
Ciao ragazzi sto cercando un nuovo proiettore da sostituire l'ormai datato Epson tw480
Praticamente vorrei usarlo per gaming PC e in secondo piano film
Iniziamo dalle mie pretese.
Budget massimo 750 euro
Proiezione da 4,20 4,30mt su telo sopar bianco
Full HD
Assenza di rainbow effect
Input lag bassissimo.
Dlp o 3lcd?? (Per gaming PC?)
Chi mi da un paio di opzioni dove orientarmi? Sbirciando un po su internet e qui sul forum opzioni come optoma hd26 oppure hd141x per il dlp ma sinceramente non saprei.. Sono viziato con l'occhio e ho paura che questi dlp soffrono di rainbow.. Epson vedo che continua a fare i 3lcd.. Sono parecchio confuso..
Grazie mille
-
14-04-2016, 11:52 #2
Member
Salve a tutti... notando che nessuno mi ha saputo/voluto dare consigli. alla fine mi rispondo da solo.. magari a qualcuno potrà servire
Girando tra vari post e molti video.. ho ordinato il mio nuovo proiettore per utilizzarlo con il pc... Per non rischiare di soffrire del tanto odiato rainbow effect... ho optato per 3LCD e son rimasto fedele ad Epson prendendo il TW5300.
Per i suoi 28ms in modalità fast.. per l'assenza totale di RE, è un full-hd, supporta il 3D, da quel che ho visto il contrasto lascia a desiderare,, ma per 610 euro di meglio in rete non ho trovato..
Grazie cmq a voi del forum di avmagazine che con le vostre testimonianze ed esperimenti ho sempre trovato la risposta a quel che cercavo..
-
15-04-2016, 17:06 #3
Sospeso
Tipico di questo forum.
Io oggi ho aperto un topic e mi è arrivata una risposta in privato...bah. Così i forum muoiono.
Scusa se avessi letto in tempo di avrei consigliato l'optoma hd131x. Input lag di soli 17ms se non ricordo male è da ex possessore certifico che è una buona macchina a un ottimo prezzo. Oltretutto bella luminosa per uno schermo così grande.