Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consigli per acquisto proiettore da gaming pc

Ciao ragazzi sto cercando un nuovo proiettore da sostituire l'ormai datato Epson tw480
    Praticamente vorrei usarlo per gaming PC e in secondo piano film

Iniziamo dalle mie pretese.
    Budget massimo 750 euro
    Proiezione da 4,20 4,30mt su telo sopar bianco
    Full HD
    Assenza di rainbow effect
    Input lag bassissimo.
    Dlp o 3lcd?? (Per gaming PC?)

Chi mi da un paio di opzioni dove orientarmi? Sbirciando un po su internet e qui sul forum opzioni come optoma hd26 oppure hd141x per il dlp ma sinceramente non saprei.. Sono viziato con l'occhio e ho paura che questi dlp soffrono di rainbow.. Epson vedo che continua a fare i 3lcd.. Sono parecchio confuso..
    Grazie mille

Salve a tutti... notando che nessuno mi ha saputo/voluto dare consigli. alla fine mi rispondo da solo.. magari a qualcuno potrà servire

Girando tra vari post e molti video.. ho ordinato il mio nuovo proiettore per utilizzarlo con il pc... Per non rischiare di soffrire del tanto odiato rainbow effect... ho optato per 3LCD e son rimasto fedele ad Epson prendendo il TW5300.

Per i suoi 28ms in modalità fast.. per l'assenza totale di RE, è un full-hd, supporta il 3D, da quel che ho visto il contrasto lascia a desiderare,, ma per 610 euro di meglio in rete non ho trovato..

Grazie cmq a voi del forum di avmagazine che con le vostre testimonianze ed esperimenti ho sempre trovato la risposta a quel che cercavo..

Tipico di questo forum.
    Io oggi ho aperto un topic e mi è arrivata una risposta in privato...bah. Così i forum muoiono.
    Scusa se avessi letto in tempo di avrei consigliato l'optoma hd131x. Input lag di soli 17ms se non ricordo male è da ex possessore certifico che è una buona macchina a un ottimo prezzo. Oltretutto bella luminosa per uno schermo così grande.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •