|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: AIUTO SOSTITUZIONE VIDEOPROIETTORE
-
26-03-2016, 08:15 #1
Junior Member
AIUTO SOSTITUZIONE VIDEOPROIETTORE
Ciao a tutti , ecco la mia storia :
2 anni fa incuriosito da questo forum, sono passato al mondo della video proiezione ! che figata! mai piu tv.
avevo optato per un optoma hd131xe , full hd, 3d mai usato . mi sono sempre trovato bene , a parte l'effetto rainbow che a volte vedevo.
lo us prncipalmente per videogiochi e film .
Il problema è che dopo il secondo guasto , identico al primo , ho contattato Amazon per la ripsarazione , e loro mi hanno effettuato un rimborso completo , manca un mese ala scadenza della garanzia ! che ****! , comunque rimborso perche il modello non è piu disponibile .
Allora ero interessato al epson tw5200 , installato, bellissimo mi piace un sacco , ma non riesco a stare entro le dimensioni dello schermo .
distanza dal muro 3,2 metri
altezza da terra 2.27 metri
dimensione schermo L 1.95 x A 1.1
altezza centro schermo 1.5 metri
secondo la tabella del videoproiettore dovrei rientrare come proiezione ed invece mi sborda parecchio ,
la domanda é : quale modello comprereste con la mia situazione ? epson mi piaceva perchè ho letto che non ha tempi di latenza alti, quindi per i giochi è ideale ...mi aiutate ?
-
29-03-2016, 00:15 #2
Advanced Member
BenQ W1110 a tiro medio-corto. Ottima qualità generale, colori precisi e lag basso per giocare.