Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio proiettore forse con qualche vincolo di troppo

Salve ragazzi,

sono alla ricerca del mio secondo proiettore per la nuova casa. Come budget sui 1000€ o poco più, non c'è problema, ma adesso le dolenti note...i vincoli...io ne sto vedendo tanti ma mi sono perso. Preferirei un Optoma FULL HD, il 3D non è essenziale. Sto avendo un pò di difficoltà a trovare il giusto compromesso tra distanza di proiezione e base telo, quando trovo la giusta combinazione mi ritrovo poi un proiettore troppo alto (vi spiego dopo). Al momento ho visionato solo gli optoma perchè ne ho già uno e mi trovo molto bene.

Distanza di installazione: 4mt o pochissimo di più
    Base telo: Non vorrei scendere al di sotto dei 2,50mt
    Altezza proiettore: (Intendo proprio l'attezza fisica) massimo 15cm perchè deve venire incassato in controsoffittatura

Valuto ovviamente anche altre marche.

Luc@

Continuando le ricerche forse mi sono risposto da solo. Pare che il Benq W2000 faccia proprio al caso mio, restando all'interno di tutti i limiti di altezza, distanza, qualità......oltre a restare nella "zona verde" di projector central sia come distanza che come luminosità per visione di film....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •