Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

CONSIGLIO: Optoma GT1080, BenQ GT1080, Acer H6517st - ottica corta short throw :)

Ciao!
    Ho bisogno, per favore, di un consiglio per l'acquisto di un videoproiettore.
    Che informazioni vi servono per aiutarmi nella scelta?

1) BUDGET: max € 1300, ma preferirei spendere € 600-800.

2) MODELLI: Per ora ho considerato i seguenti:
    - BenQ W1080ST+ (BenQ)
    - Acer H6517ST (projectorcentral)
    - Optoma GT1080 (Optoma)

3) UTILIZZO: un vpr a corto raggio (corta ottica o short throw) per godermi film e videogames nel soggiorno di casa, pur potendo posizionare il video proiettore solo a max 2,8 mt dallo schermo. Mi piacerebbe una immagine di almeno 3 mt x 1.70 mt.

4) POSIZIONE: Non ho ancora deciso se montarlo al soffitto/parete subito, oppure metterlo sul tavolinetto del soggiorno.
    Consigli?

5) CARATTERISTICHE: Tra le caratteristiche irrinunciabili: FULL HD - 3D - 16:9 con almeno 2 ingressi HDMI.

Tra le caratteristiche desiderabili (in ordine di importanza): - Wireless, Audio, Non troppo rumoroso, Software facile da usare.

6) ALTRO:
    Sono ben accetti consigli anche su altri modelli di VPR a corto raggio.
    Se volete suggerirmi un altro modello, per favore, aggiungete link a qualche recensione. La leggerò attentamente!

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Ciao!
    Ultima modifica di ninja-; 25-07-2015 alle 15:50 Motivo: Aggiornamento

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •