Un saluto a tutti,
come molti di quelli che passano in questa sezione lurko questo splendida piattaforma da anni, in principio per la parte video, poi audio e di nuovo video in questo frangente proprio puntando al proiettore.
Forse ho letto troppo in relazione alla mia ignoranza in materia e adesso ho le idee più confuse che mai, posto questa richiesta nella speranza di ritrovare la retta via e poter finalmente realizzare il sogno del proiettore avendo adesso la casa nuova con spazi più compatibili anche se con qualche compromesso.
Ecco qualche dato utile:
Per il telo pensavo di andare su ScreenLine Tensionato(?) con drop 50, anche qui il tipo di tela in funzione del proiettore sarebbe illuminante!
Grazie anticipatamente a chiunque potrà darmi una mano.
Ciao!
come molti di quelli che passano in questa sezione lurko questo splendida piattaforma da anni, in principio per la parte video, poi audio e di nuovo video in questo frangente proprio puntando al proiettore.
Forse ho letto troppo in relazione alla mia ignoranza in materia e adesso ho le idee più confuse che mai, posto questa richiesta nella speranza di ritrovare la retta via e poter finalmente realizzare il sogno del proiettore avendo adesso la casa nuova con spazi più compatibili anche se con qualche compromesso.
Ecco qualche dato utile:
- Utilizzo: contenuti HD con film e serie tv, un 20% di console HD
- Location: living, solo di sera e comunque “oscurabile”, nessun trattamento (es. pareti bianche)
- Distanza proiezione: tra 3,50m e 4,00m (teniamo buona la minima)
- Posizione: NON a soffitto, dietro il classico divano su mobiletto da terra (magari che non sia rumoroso come un reattore), altezza < 1,50
- Dimensione schermo: dovrò accontentarmi di una base di circa 200-230
- Tipologia: NO DLP, 3D non obbligatorio ma male non fa, Lens Shift obbligatorio
- Prezzo: 1.000 – 1.300, valuto anche modelli usati
Per il telo pensavo di andare su ScreenLine Tensionato(?) con drop 50, anche qui il tipo di tela in funzione del proiettore sarebbe illuminante!
Grazie anticipatamente a chiunque potrà darmi una mano.
Ciao!