|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: optoma hd151 o panasonic pt ae3000
-
22-06-2015, 18:26 #1
Junior Member
optoma hd151 o panasonic pt ae3000
Ciao a tutti con i vostri preziosi consigli sto ultimando le valutazioni tra questi due vpr. Il panasonic ovviamente usato. Il mio dubbio e visto la differenza temporale tra i due proiettori la qualita dell immagine e confrontabile?quale mi consigliate.? Mi preoccupano un po i lumen del panasonic. Perche la stanza e 5x 4. Distanza da telo 4,5metri. Mi torna comodo LS verticale e orizzontale del panasonic. Ma non potendoli vedere uno accanto alla altro cosa posso aspettarmi? Grazie dell aiuto.
-
23-06-2015, 11:53 #2
Confrontare due modelli di tecnologie diverse non è così facile, se poi ci aggiungiamo il divario temporale il giudizio può apparire non così scontato. Vediamo i pro ed i contro , il Pana un Lcd non avrebbe problemi di RE ma manca di 3D, lOptoma ha una ottima luminosità ma manca di Ls e soprattutto di MF...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
23-06-2015, 16:19 #3
Junior Member
Grazie per la risposta. Credo mi abbia consigliato tu questo vpr. E cercando in rete ho trovato un buon usato. Non avendo paragoni perche sarebbe il mio primo acquisto,Secondo te il divario di tempo sara visibile a livello immagine? Grazie
-
23-06-2015, 18:30 #4
Junior Member
Volevo aggiungere che non mi interessa il 3d .ma non ho un ambiente trattato. I 1600 lumen del panasonic andrebbero bene?
-
25-06-2015, 07:09 #5
Allora vai di Panasonic che offre una immagine molto dettagliata ed ha gestione del movimento e gruppo ottico orientabile per facilitarne il posizionamento
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
25-06-2015, 08:07 #6
Junior Member
Grazie per l aiuto