|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: epson eb-s03
-
23-06-2015, 21:37 #1
Junior Member
epson eb-s03
ciao a tutti sono nuovo
volevo chiedervi come e'? questo prodotto
Epson eb-s03 il mio intento e vedere dei film in divx e qualcosa in blu-ray non voglio spendere tanto, tanti mi dicono che per il prezzo va bene e lo vorrei collegare al pc
grazie
-
25-06-2015, 07:23 #2
È un prodotto economico che è indirizzato al settore business, bassa risoluzione, alta luminosità...
personalmente investirei qualcosa in più per arrivare almeno ad un WXGA tipo Acer H5380BD oppure BENQ MW526Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
25-06-2015, 08:37 #3
Junior Member
ciao grazie per la risposta ti chiedo un altra cosa stavo vedendo anche optoma hd141x secondo te c'è un abbisso con questi due che mi hai citato calcola il mio scopo e:
Film Divx/Bluray
Attaccarci Il pc e giocarci e metterci un attaccato se fosse possibile digitale terrestre hd di premium
grazie
-
28-06-2015, 13:26 #4
Non un abisso ma una certa differenza si. Se hai intenzione di iniziare col minimo investimento allora meglio gli Hd Ready, se invece vuoi in seguito aggiungere audio e schermo di dimensioni importanti allora meglio la soluzione Full HD
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.