Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

consiglio acquisto VPR e telo a neofita

Salve!
    Ho scoperto per caso questo sito da qualche giorno.Incuriosito , prima di acquistare un VPR, ho letto parecchie discussioni e domande di persone che si avvicinano a questo mondo....
    Detto questo per non annoiarvi e per chiedere un consiglio ho individuato OPTOMA HX141X E 151X e questo telohttp://www.schermiproiezione.it/schermo-169-nema-retro-nero.html .
    Per cominciare a vedere BR davanti al mio Kuro KRP 6000 di cinque anni e ancora in grado di affascinare...
    Vorrei posizionare il VPR a cinque metri circa dal telo, perpendicolare e centrato.
    Che mi dite?...
    Ho misurato la parete su cui fissare il telo... secondo Voi questo è troppo o può andare?
    http://www.visivo.de/it/Schermi-Moto...0-cm-16-9.html

Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondere

Massimo
    Ultima modifica di amuro70; 06-06-2015 alle 20:48

Non ti aspettare il nero del TV... volendo allestire un HT di qualità su schermi importanti , avendo già anni di visione con un plasma di dimensioni importanti, il confronto è inevitabile... suggerirei di rivedere il budget prima di lanciarsi in una avventura che potrebbe non soddisfare pienamente le aspettative.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

mmmm.....Grazie!....Quindi per godere almeno di un 100 pollici e oltre...telo a parte... dovrei salire con un Benq o Sony o Panasonic... mi pare di capire...
    Ti ringrazio molto per la disponibilità!

Buona giornata!
    Massimo

Ciao!Ti stresso ancora pensando alla revisione del mio budget per non rimanere deluso.... un optoma hd161x potrebbe avere un po' più di soddisfazione come entry level....e come base?.... posso azzardare una 2.5 mt o più?....semmai potresti suggerirmi un telo...
    Grazie

Restando sui 3,00m di Base l'Optoma HD161X potrebbe andare bene, a patto non scegliere uno schermo con guadagno elevato, entro 1.0 max. Come modello di schermo, per le dimensioni richieste il Visivo andrà rinforzato nella parte inferiore con una barra per contenere la non perfetta planarità. Non volendo trafficare potresti anche valutare Sopar con gain 1.0 che offre al momento il migliore rapporto Q/P
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie dei preziosi consigli... Optoma 161 trovato a 1100 su moonclick e telo Sopar avvistato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •