|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: consiglio acquisto VPR e telo a neofita
-
06-06-2015, 16:13 #1
Junior Member
consiglio acquisto VPR e telo a neofita
Salve!
Ho scoperto per caso questo sito da qualche giorno.Incuriosito , prima di acquistare un VPR, ho letto parecchie discussioni e domande di persone che si avvicinano a questo mondo....
Detto questo per non annoiarvi e per chiedere un consiglio ho individuato OPTOMA HX141X E 151X e questo telohttp://www.schermiproiezione.it/schermo-169-nema-retro-nero.html .
Per cominciare a vedere BR davanti al mio Kuro KRP 6000 di cinque anni e ancora in grado di affascinare...
Vorrei posizionare il VPR a cinque metri circa dal telo, perpendicolare e centrato.
Che mi dite?...
Ho misurato la parete su cui fissare il telo... secondo Voi questo è troppo o può andare?
http://www.visivo.de/it/Schermi-Moto...0-cm-16-9.html
Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondere
MassimoUltima modifica di amuro70; 06-06-2015 alle 20:48
-
08-06-2015, 05:47 #2
Non ti aspettare il nero del TV... volendo allestire un HT di qualità su schermi importanti , avendo già anni di visione con un plasma di dimensioni importanti, il confronto è inevitabile... suggerirei di rivedere il budget prima di lanciarsi in una avventura che potrebbe non soddisfare pienamente le aspettative.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
08-06-2015, 08:12 #3
Junior Member
mmmm.....Grazie!....Quindi per godere almeno di un 100 pollici e oltre...telo a parte... dovrei salire con un Benq o Sony o Panasonic... mi pare di capire...
Ti ringrazio molto per la disponibilità!
Buona giornata!
Massimo
-
08-06-2015, 14:36 #4
Junior Member
Ciao!Ti stresso ancora pensando alla revisione del mio budget per non rimanere deluso.... un optoma hd161x potrebbe avere un po' più di soddisfazione come entry level....e come base?.... posso azzardare una 2.5 mt o più?....semmai potresti suggerirmi un telo...
Grazie
-
09-06-2015, 07:10 #5
Restando sui 3,00m di Base l'Optoma HD161X potrebbe andare bene, a patto non scegliere uno schermo con guadagno elevato, entro 1.0 max. Come modello di schermo, per le dimensioni richieste il Visivo andrà rinforzato nella parte inferiore con una barra per contenere la non perfetta planarità. Non volendo trafficare potresti anche valutare Sopar con gain 1.0 che offre al momento il migliore rapporto Q/P
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
09-06-2015, 09:34 #6
Junior Member
Grazie dei preziosi consigli... Optoma 161 trovato a 1100 su moonclick e telo Sopar avvistato.